Emtec S800 Note e richiesta chiarimenti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato l'Emtec S800 in offerta all'Ipercoop e volvo darvi qualche impressione. Prima avrei bisogno di un chiarimento:
nella funzione library non riesco a visualizzare gli MP3 (di solito salvo una directory con il nome autore, dentro gli album, quindi gli MP3. Ad esempio:
FOLDER ACDC
SUBFOLDER BACK IN BLACK quindi
01 - Back in black.mp3
02 - Highway to hell. mp3 e così via.
Non riesco a visualizzarli nemmeno entrando cartella per cartella; avete suggerimenti?
IN MERITO ALL'EMTEC:
Il digitale è molto debole e sensibile alla qualità del segnale; ho provato con un amplificatore d'antenna e la situazione migliora.
Potete portarci Sky, usandogli ingressi AV (3 pin rosso-bianco-giallo) usando un adattore per la scart di sky (da SCARt a AV).
Supporta massimo 1000 files; pertanto, date le dimensioni, non potete riempirlo di mp3.
Registra, può programmare più registrazioni, ha la funzione time shift (ritardo visione su registrazione)-- attenzione se avete schiacciato il tasto shift non entrate nel menu di timer registrazione.
Le internet radio vanno solo se avete un PC sempre connesso; ad esempio io, pur avendo un router, per connettermi devo usare la connessione. Anche i pc in rete devono fare così per connettesi attraverso il PC principale. Quindi, credo, l'Emtec non effettua il download delle radio poichè non riesce a connettersi tramite il PC (almeno a me fa così).
Grazie se qualcuno mi aiuta per gli Mp3; alla prossima e buone feste