Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxilomb
Secondo me bisogna verificare se esiste un'altra pagina successiva con altri valori (premendo CH+)
Dovrebbero essercene parecchie altre, anche se non l'ho verificato.
Questo è il link, che avevo citato (dimenticandomi però il link), di un forum tedesco relativo alla serie S10:
http://www.hifi-forum.de/viewthread-149-8167.html
Si può vedere come dall'indirizzo 6C0, vi siano alcuni bytes che riguardano lo scaler.
-
Brutta notizia allora...speriamo che per trasformarlo in gt30 basti modificare solo quella riga di valori...
-
Sono due giorni che ci sto sbattendo la testa su 'sto sito,compatibilmente col mio da fare,ma non riesco a venirne a capo.
-
Citazione:
achelaaca
Si può vedere come dall'indirizzo 6C0, vi siano alcuni bytes che riguardano lo scaler[CUT]
Ma questo non dovrebbe essere un problema. O sbaglio? Non ci interessa mica andare a modificare dei parametri dello scaler..
-
Beh in effetti quasi tutto quel thread gira intorno ad una "manipolazione" molto più profonda e completa.
Peccato che il traduttore non faccia un lavoro egregio.
Sarebbe da andare per passettini piccini picciò.
Metal è vero che dovrà passare una settimana ma non è che,per caso,hai provato a sentirli?
-
Citazione:
Spinner
Beh in effetti quasi tutto quel thread gira intorno ad una "manipolazione" molto più profonda e completa.
Peccato che il traduttore non faccia un lavoro egregio.
Sarebbe da andare per passettini piccini picciò.
Metal è vero che dovrà passare una settimana ma non è che,per caso,hai provato a sentirli?
Non ancora aspetto fino a lunedi 21 poi chiamo
-
Citazione:
maxilomb
Brutta notizia allora...speriamo che per trasformarlo in gt30 basti modificare solo quella riga di valori...
si perche ogni numero corrisponde a modello dimensione nazionalita funzioni ecc in teoria basta cabiare il valore per cambiare modello ma sarebbe ideale conoscere il valore del modello st30 uk li si che vai sul sicuro
-
Perchè UK,Plasm-on ha già postato quelli del GT30 Italia.
-
Citazione:
metalx360
ma sarebbe ideale conoscere il valore del modello st30 uk li si che vai sul sicuro
mi dispiace deludere ma il modello uk ed il modello americano hanno dei firmware diversi.
Il firmware che montiamo è in comune con questi modelli
Citazione:
TX-P42G30E TX-P42ST33JS TX-P50G30J
TX-P42G30J TX-P42UT30E TX-P50G30Y
TX-P42G30Y TX-P42UT30J TX-P50GT30E
TX-P42GT30E TX-P42UT30Y TX-P50GT30J
TX-P42GT30J TX-P46G30E TX-P50GT30Y
TX-P42GT30Y TX-P46G30J TX-P50GW30
TX-P42GTF32 TX-P46G30Y TX-P50GW30J
TX-P42GTF32J TX-P46GT30E TX-P50ST30E
TX-P42GTN33 TX-P46GT30J TX-P50ST30J
TX-P42GTS31 TX-P46GT30Y TX-P50ST32Y
TX-P42GTX34 TX-P46GTF32 TX-P50ST33E
TX-P42GW30 TX-P46GTF32J TX-P50ST33J
TX-P42GW30J TX-P46GTN33 TX-P50UT30E
TX-P42GW30S TX-P46GTS31 TX-P50UT30J
TX-P42S30E TX-P46GTX34 TX-P50UT30Y
TX-P42S30J TX-P46GW30 TX-PF42G30
TX-P42S30Y TX-P46GW30J TX-PF42S30
TX-P42ST30E TX-P46ST30E TX-PF42ST30
TX-P42ST30J TX-P46ST30J TX-PF46ST30
TX-P42ST32Y TX-P46ST32Y TX-PF50G30
TX-P42ST33E TX-P46ST33E TX-PF50ST30
TX-P42ST33ES TX-P46ST33J
TX-P42ST33J TX-P50G30E
quindi si possono trasformare solo in questi modelli.
L'altra brutta notizia potrebbe essere la sola compatibilità verso il basso.
Se per esempio il gt30 ha qualche modulo hardware in più del st30, durante l'inizializzazione
l'errata attivazione del software relativo a quel modulo hardware potrebbe portare al blocco della tv e all'impossibilità di
continuare con il boot.
Quindi la trasformazione di st30 in gt30 è questione di c*** :
trovare soltanto il codice giusto potrebbe non bastare, la tv potrebbe non essere in grado di avviarsi,
ma potrebbe filare anche tutto liscio, dipende da come è scritto il software.
-
Concordo con m2k, in effetti a livello hardware le schede simili sono quelle del G30>ST30 (in quella del G30 manca il connettore del trasmettitore infrarossi per gli occhiali 3D e la relativa elettronica) e GT30>VT30 (su quella del GT30 manca il connettore e l'elettronica per gestire il subwoofer). Quindi credo che non basti solo cambiare dei valori per modificare il modello o almeno non tutte le combinazioni sono possibili.
-
E allora varrebbe la pena di accontentarsi della versione G30 per chi non ha interesse per il 3D
-
Ma a quel punto ci si comprava direttamente una g30 che costa meno di una st30 :D
-
E se mio nonno ne avesse avute tre sarebbe stato un flipper:D
Senza offesa,non è nei miei modi.
Il fatto è,e parlo per me,che quando l'ho preso la mia intenzione era di andare sul VT30 ma non avendolo trovato ho ripiegato sull'ST30 che tra l'altro era l'unico serie 30 disponibile.....quando si dice la "furia".
P.S.:
Ovviamente neanche allora m'interessava particolarmente il 3D,tant'è che non ho nemmeno gli occhiali,però mi piaceva l'idea di poterne usufruire alla bisogna...che non c'è mai stata.
-
appunto prendevi il g30 e saresti stato più soddisfatto, non mi pare una ragionamento fatto col senno di poi, è una scelta
che si poteva tranquillamente fare al momento dell'acquisto.
A me invece interessava ed interessa principalmente il 3d (ho sette paia di occhiali), quindi non ci penso proprio a trasformarlo in g30.
Mi interesserebbero solo i menu di regolazione avanzata.
Comunque panasonic si è dimostrata ridicola con queste differenziazioni di caratteristiche software sui vari modelli.
-
eh vabè ragazzi male che vada per quelle poche volte che avremo bisogno di utillizzare il 3D ritorniamo nella schermata dell'eprom e ristabiliamo il codice da 20 a 16 alla riga 40..io ora faccio cosi per la visualizzazione in 2D mi tengo il mio 46st30 trasformato in g30 con tutti i pregi che ne derivano da questa traformazione..ne vogliamo parlare piuttosto? ho trovato la THX una manna dal cielo per chi come me vuole vedere il Televisore in condizioni di luminosità ambientale critica,mentre prima con la modalità cinema o true cinema anche aumentando il contrasto fino a 60 l'immagine mi sembrava slavata in pieno giorno (costringendomi a passare alla modalità normale per avere un ottimo contrasto ma sballando completamente la colorimetria) , invece ora riesco ad avere colori fedeli con un ottima luminosità anche rimanendo nel valore di contrasto di default della thx che è di 36 punti..l'unica cosa è che ho trovato,non so *****, il rosso un po' acceso in questa nuova configurazione ma ho risolto subito abbassando di 5 punti il valore di r-drv entrando nel service menù.