Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Dopo l'esperienza de "L'ultimo samurai" ora ci vado con i piedi di piombo! :)
Marco tu che sei HD-DVD dotato che ci dici dei titoli usciti finora?
A parte le considerazioni sull'ovvia superiorità rispetto al formato DVD!
I documentari in oggetto sono strepitosi ed i pochi film che ho preso piu' che degni, alcuni notevoli come KK, JArHead, Serenity, Riddick etc etc, altri un po meno come Apollo 13 di colorimetria un po delicata, ma l'aumento di risoluzione c'e' eccome.
Prendi il lettore hd-dvd xbox 360 che costa una scocchezza ed attaccalo al pc ....... ;)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ma lustrati gli occhi con i documentari BBC-HD e Discovery Atlas ....
Segnalo quà una curiosità su "Planet Earth" in HD edito dalla BBC. Dopo mesi di vendite altissime sia in HdDvd che BD che HdDvd negli Usa ripubblicano il tutto con una novità, la voce narrante; passano dall'originale con la voce di David Attenborough, MOLTO british, forse troppo british per il mercato statunitense, a Sigourney Weaver.
Uscita annunciata per il 31 luglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
negli Usa ripubblicano il tutto con una novità, la voce narrante; passano dall'originale con la voce di David Attenborough, MOLTO british, forse troppo british per il mercato statunitense, a Sigourney Weaver.
Uscita annunciata per il 31 luglio
Sicuramente lo ricomprero' nuovamente ... :D
-
Planet Earth lo poasseggo in HDDVD.
Questo potrebbe essere il motivo per farmleo prendere anche in BluRay ;)
Chissà i pubblicatori abbiano pensato stessa cosa :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
ciao
sapete dirmi dove trovare i documentari BBC Hd e Discovery atlas?
grazie
Vai su Amazon
-
oppure su play.com, dove tra l'altro le spese di spedizione sono gratuite!
Ciao,
Pierangelo
-
grazie per le indicazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Visto ieri sera THE PRESTIGE in BR:
VIDEO: il film è quasi sempre in ombra o penombra per cui l'HD non viene esaltata ma è straordinario il fatto che di grana non ho visto nemmeno l'ombra.
Straquoto e rilancio: ottima qualità video proprio perché ricco di scene "scure". :eek:
Al momento uno dei miei titoli top, escludendo i cartoni animati digitali. :O
Voto video: 8
-
*NEMICO PUBBLICO*
Video in mpeg2 di buona fattura, non si comporta male in nessuna situazione se non forse all'inizio. Non fa gridare al miracolo, manca leggermente di dettaglio ma l'immagine è complessivamente pulita, profonda e ben bilanciata. E visto che il film non è di recentissima uscita credo sia stato un buon lavoro.
Voto: 7
Audio presente in italiano in DD e DTS. Ho scelto il DD in quanto l'ho trovato leggermente più performante. Per i primi 20/30 minuti l'audio sembra leggermente "debole" come se mancasse di potenza complessiva. Poi è come migliorasse ed in certe scene "concitate" sa regalare davvero belel emozioni.
Voto: 6/7
-
ciao
appena finito di vedere " l'ultimo samurai" in br
confermo le perplessità che avete avuto.
si vede bene, meglio del dvd sd upscalato sia con l'lg, e vorrei vedere, e sia del dvd upscalato con la ps3.
indubbiamente, però, mi aspettavo di più. i paesaggi del film, stupendi già di loro, sono sicuramente molto suggestivi in hd ma non come mi sarei aspettato. la qualità di alcuni documentari di next o ng hd è decisamente superiore. è come se nel film ci fosse una patina che vela tutte le sequenze.
ciao ciao
ps. comunque è proprio un filmone bellissimissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
*NEMICO PUBBLICO*
Video
Voto: 7
Audio .
Voto: 6/7
Visto anche io ieri sera... dai un mezzo punto in più nel video e nell'audio ci sta (anche tenendo conto dell'età)
Comunque fa impressione vedere come 10 anni fa avevano già visto molto del futuro attuale... BEL FILM!!!
-
Visto: VERTICAL LIMIT
impressionante, una leggerissima grana nei primi 10 min e poi una goduria totale!!
Due cose vorrei chiedere:
1) la PS mi indica che è compresso in AVC
2) il canale centrale era molto sotto tono rispetto agli effetti, cioè il parlato al normale volume di ascolto a stento si percepiva.
-
Confermo il tuo giudizio su "Vertical Limit," Ziggy.
In effetti il primo capitolo è veramente "messo male" (pellicola rumorosa, poco risoluta ed anche "sporca") quindi se ci limita a quello si rimane delusissimi. Basta, però, arrivare già al secondo capitolo che la visione si fa "spettacolare".
Voto video: 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
uno per tutti: FEAST hd-dvd americano di un filmaccio horror splatter
Ma allora non sono l'unico ad aver comprato quella ciofeca...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Chissà che polemiche ci saranno all'uscita del PATRIOTA
La recensione su Highdefdigest da' al video un giudizio molto buono(versione USA): http://bluray.highdefdigest.com/patriot.html