..mi sembra logico che si debba puntare alla serie pz800 :D
Visualizzazione Stampabile
..mi sembra logico che si debba puntare alla serie pz800 :D
io col tempo ho scoperto (parlo per me ovviamente) che non è il caso di rincorrere sempre il modello nuovo,qualunqesso sia il bene di cui si parla.nel settembre del 2006 ho acquistato il mio primo plasma e d è stato il 42PV60.ne ero (e ne sono) soddisfattissimo.dopo un mese su afdigitale vidi un anteprima dei nuovi modelli 70/700 in FULL HD e il panico da acquisto incauto si è impossessato di me. passò un po di tempo e arrivarono nei negozi.intanto con il mio pv60 avevo raggiunto il masssimo in termini di calibrazione e la visione mi dava AMPIE soddisfazioni.Andai a vedere i 700 e,nonostante l'indbbia qualita non c'era un solo motivo che mi spingesse a cambiare il mio modello recedente.ora la cosa si ripete con gli 80/800 solo che adesso sono piu "maturo" e vivo la cosa con piu leggerezza. se sarà il caso cambierò altrimenti.......una tv in casa la ho comunque;) .un tempo la tv si cambiava ogni 10/15 anni....ora invece...E tenete conto che io sono un superappassionato e non un utente di passaggio.Solo che adesso penso che le case produttrici di televisori se li devono guadagnare i miei soldi. ma dico GUADAGNARE.Enon basta cambiare la sigla di un televisore per convincermi.Esigo qualità.Scrivo questo nonper spacciarmi per il portatore della VERA verita ma solo per rendervi partecipi di un mio pensiero.
Un amico;)
Alessandro
Opinione spassionata:
se vedete la cosa da un altro punto di vista (ad esempio dal punto di vista monetario) potreste fissare quanto siete disposti a spendere e decidere quale modello comprare aspettando o meno qualche mese in più (tempo utile per far scendere di circa 200 euro i prezzi).;)
...a buon intenditor...
Quoto!Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
Bellissimo il PZ800 :)
si ma con tutti sti off topic.. quando si rientrerà in tema???
Parliamo delle RECENSIONI dei PZ85 e 800 invece di parlare di cavolate.
Scusate lo sfogo :D
ps. comunque ho comprato un pz85 e mi arriva domani! appena mi arriva se riesco vi posto le prime impressioni!
@ alelamore
sei un grande ale, apprezzo la tua saggezza, che è anche la mia dopo errori in serie...
Certo esistono grandi esperti (penso al mitico onsla, alla cui competenza e disponibilità attingo sempre con piacere) ma personalmente - e forse a nome di parecchi altri- non penso di essere in grado di valutare adeguatamente i miglioramenti tra es. PZ 7xx e PZ 8xx , per cui pensare che sia realmente 'necessario' mettere mano al portafoglio non dico ad ogni serie ma anche ogni 2 serie successive mi pare azzardato....
Un saluti
ok, ma quando escono questi benedetti nuovi Panasonic??!! io di solito mi servo da MW ma loro non ne sanno niente..(si si certo, così 'smaltiscono' i 70 e 700...) qualcuno sa qualche data?
ciao!
Qualcuno sa quando escono questi benedetti Panasonic? io mi servo di solito da MW ma per ora loro dicono di non saperne niente! (cose da pazzi, ma tu guarda che gente...) così 'smaltiscono' i 70 e i700...
CIAO!
Ciao a tutti, seguo da tanto il vostro forum e anche grazie ai vostri consigli ho deciso di acquistare il mio bel plasma e naturalmente la scelta è ricaduta su panasonic.
Per quanto riguarda il modello ho dei seri dubbi.
La nuova serie è ancora acerba ed effettivamente nn si hanno acnora molte certezze sulle sue vere potenzialità e sui suoi eventuali difetti, problemi.
Alla luce di tutto questo e al di là dell'uso che si faccia della tv, ma basandosi solo sulle eventuali differenze qualitative, mi consigliate di acquistare un modello della nuova serie (ho già puntato il pz85) o uno della vecchia? tenendo conto anche della differenza di prezzo (ben 350 euro!)
Purtroppo nn si è parlato tanto degli eventuali passi avanti che sono stati compiuti, perciò vi pongo questo quesito soprattutto ora che iniziano a spuntare i primi test e le prime analisi tecniche.
Ad oggi i passi in avanti non sembrano molto consistenti: il livello del nero pare comparabile,ed anche l'elettronica non pare particolarmente diversa.
Cambiano nettamente il parco ingressi(decisamente più ampio)e la gestione del 24p(che sembra perfetta).
mi sa che nel mio salone a distanza di 2,50 mt è in pole position il panasonic 50pz800. potrei anche ancontentarmi senza attendere sony,pioneer e philips...Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
Alla fin della fiera cosa manca veramente a questo modello per essere soddisfatti?
Da quel che vedo in giro ci sono circa 400 euro di differenza tra la serie 42pz80 (1400 eu) e la 42pz800 (1800)
E la pz85 com'è?
Dio mio, con la mania di segmentare il mercato, non ci sto capendo più niente. :cry:
A sto punto non so se prendermi il 42 pz80 o il 42pz800 o forse il 46pz85.. mi sa che tiro la monetina e faccio prima. :D
raga...qualcuno può fare una faq con le differenze tra i 3 modelli pz? in modo che nn si fanno 100 volte le stesse domande su che differenze ci sono? :rolleyes:
eh no no...nn guardate me io nn la faccio :D
@zero
se è rotta mi pare che hai 7 giorni per spedirla indietro...nn so se a carico del negozio oppure no...passati i 7 giorni devi chiamare l'assistenza
Sono d'accordo, ogni 3 pagine qualcuno chiede se le differenze tra l'80 e l'800 sono solo l'hdmi in più e l'audio, dopodichè seguono altri 7 post di stupore, smentite e dubbi! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
Io non sono in grado di farla però, dimenticherei di sicuro qualcosa :cry:
Beh...dici niente...;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught