Visualizzazione Stampabile
-
Possiedo tutti e 3 i film degli ultimi 3 posti post,e concordo con tutti!
Sono tre dischi demo !!
Il migliore credo sia la torre nera ,e a seguire gli altri 2 di pari passo!
Certo è un peccato veder una qualità del genere su un film mediocre come Transformers 4...e lo dice uno che ha apprezzato gli altri!
La traccia atmos in inglese è incredibile,davvero incredibile...direi addirittura fin troppo potente il sub(a tratti invadente)ma dinamica e spazialità pazzesche!
In attesa di Nolan sono i migliori 4k!
-
Per chi è in attesa della Nolan Collection,amazzonia mi ha confermato la consegna per il 21 dicembre!
Perciò finalmente si può stare tranquilli;)
-
primi unboxing online: il cofanetto inglese dei tre Batman (contenente i singoli amaray e 3 dischi per ogni film) ha audio ita!
-
Tutti i film della Nolan Collection hanno DI a 4K. Niente male!
-
In UK The Prestige ha anche il BD remastered, sarà così anche da noi giusto?
-
Scusate ma Dunkirk 4k lo avete trovato anche da Media?
-
guardato stasera atomica bionda, che dire.. delusissimo dalla qualità video..pensavo fosse in fullhd, o meno addirittura.. sempre poco dettaglio confrontato con la torre nera che ho visto ieri..e apparte questo, film brutto e noioso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cris75
In UK The Prestige ha anche il BD remastered, sarà così anche da noi giusto?
Il BD-fhd in UK a quanto ho capito non è un remaster ma un re-encoded del vecchio, con un bit-rate più alto in Mpeg4 AVC.
-
Grazie, in effetti avevo già visto la comparison sul thread di blu-ray.com... acquisto rimandato a quando effettuerò il passaggio al 4K...
-
Citazione:
eolo1965
Scusate ma Dunkirk 4k lo avete trovato anche da Media?
In quello di Sesto l'ho visto ieri in tutte le versioni (4k, standard, steel e digi).
-
Citazione:
Slask
Uno dei pre-ordini è mio xD
Per questo chiedevo, amazon sta già per prelevare i soldi dalla carta, non vorrei che mi arrivasse a casa e poi scopro che l’italiano non c’è.
È tornata disponibile la trilogia di the dark inight su zavvi, già da oggi dice in stock, ho fatto subito l’ordine e mi da in spedizione entro 24h
-
Curiosità: da dove avete ordinato la Nolan Collection?
-
Paradise Beach ottimo disco demo ma film da dimenticare per quanto mi riguarda.
-
@NikTheGame.....
Lo ho ordinato da Amazon . Il pacco è partito stamattina e (speriamo!) arriverà giovedì .
-
Citazione:
napodan
@NikTheGame.....
Lo ho ordinato da Amazon . Il pacco è partito stamattina e (speriamo!) arriverà giovedì .
il mio devono ancora spedirlo...