Vi allego il link relativo ad una nuova recensione del PZ85 (modello USA)
http://tinyurl.com/5c8mc5
Visualizzazione Stampabile
Vi allego il link relativo ad una nuova recensione del PZ85 (modello USA)
http://tinyurl.com/5c8mc5
...senza però sconfinare nel comprare cavi che costano più del lettore DVD! Nel settore audio c'è il mito dei cavi da centinaia di euro al metro, senza che sia mai stato dimostrato che questo influisca percettibilmente sulla qualità del suono. Immagino che sia lo stesso per il settore video, soprattutto per i cavi "digitali". Certo, un cavo HDMI a 5€ è sicuro che sia una sòla (non credo nemmeno che esista), ma lo stesso sospetto mi viene con tutti quelli che costano più di 30!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ho fatto una comparativa sul sito della panasonic tra il pz800 e il pz80..possibile che apparte la porta hdmi in più e le casse ...siano uguali?!?!!? lo dico perchè ci sono circa 500 euro di differenza tra i due modelli...e quindi...magari conviene prendere il pz80...o il pz800 ha qualcosa che sul sito non dicono?
... trovi la serie "base" dei monstercable HDMI da 2mt a 35€ :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da arg0
E' la storia che si ripete....era successa la stessa cosa tra i PZ700 e i PZ70 più o meno con la stessa differenza d'importo.Citazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
Ciao
sulle differenze tra i vari modelli pz se ne è parlato abbastanza...e la differenza tra pz80 e pz800 nn è solo quella della porta hdmi e delle casse :rolleyes:
Giusto per aggiungere altra confusione sulle caratteristiche dei vari tv volevo far notare che nella scheda riguardante la smartcam sono riportati anche i modelli 42PZ82 e 46PZ82.
http://www.panasonic.it/Products_Inf...73|866|865|4|1
scusate ragazzi ma chiedo questa informazione a voi esperti.....stavo dando 1 okkiata al sito panasonic relativamente al'uscita dei nuovi modelli serie pz.....da questo confronto:
http://www.panasonic.it/Products_Compare_Results.asp?M=604|603|602|601|4|1
risulta che la serie pz85 e pz800 differiscono solo x la parte audio e 1 porta HDMI in + (4) a favore del pz800. Possibile? dallo shop-on-line il pz85 viene 1800e..intorno alla cifra che volevo spendere + o -....sapete quanto viene o potrebbe venire il pz800??? usando il pannello frequente con immagini statiche è probabile lo stampaggio o è molto difficile poichè pure pana usa tecniche tipo "refresh" come pioneer?
grazie a tutti
ciao ciao
- Digital Tuner HD (h.264)
- Natural Vision Filter in versione PRO
- Digital Cinema Colour
- Deep Colour (10bit)
- Smart Sound Speaker System con Woofer e SRS trusorround XT e Dolby Digital Plus
- Avchd playback su SD memory card
- 4 hdmi input 3 dietro e 1 di lato
- Multi window PIP/PAP rispetto al solo PAT del PZ85
Piu estetica migliore con un unico vetro gli ingressi di cuffie e rca forntali invece che di lato
Bisogna solo capire se effettivamente valgono la differenza di prezzo.
Sto rosicando da matti del fatto che la serie pz800 non abbia il taglio 46!!!
io che la 850 non abbia il 40 :(Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
@ A tutti gli indecisi fra il 50PZ80 e il 50PZ800Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
-IFC
Disattivato nel 90% dei casi sa tutti i forumes anglo-americani
+ gli attuali possessori dei tagli piu' bassi per la sua poca
utilità e generazione di artifatti = MENATA DEL MARKETING
- Digital Tuner HD (h.264)
E' poco saggio far valere questa feature come discriminante per l'acquisto/esborso maggiore > facile che in futuro compaiano decoder ad hoc = MENATA DEL MARKETING
- Natural Vision Filter in versione PRO
- Digital Cinema Colour
Nulla da ridire ma se non vedo non credo ( S. Tommaso (tm)) :
MENATA DEL MARKETING??
- Deep Colour (10bit)
Per sfruttarlo serve l'intera catena A/V che sia in standard
( disco -> lettore -> tv ) e fino ad ora nessun titolo lo usa e penso
lo userà per mooolto tempo = MENATA DEL MARKETING
- Smart Sound Speaker System con Woofer e SRS trusorround XT e Dolby Digital Plus
Utile per chi vuole accendere solo il tv senza l'impianto HT... :
POTEZIALMENTE UTILE MA NON INDISPENSABILE....
- Avchd playback su SD memory card
- 4 hdmi input 3 dietro e 1 di lato
- Multi window PIP/PAP rispetto al solo PAT del PZ85
POTEZIALMENTE UTILI MA NON INDISPENSABILE....
Detto cio' e premesso che le mie sono PERSONALI Idee e per questo confutabili dalla realtà di utilizzo, penso che per uno che deve comperare
un 50" made in Panny MENATA DEL MARKETING BATTE UTILITA' A TAVOLINO :D nel caso del 50PZ80 vs. 50PZ800....
.....se poi spuntate un prezzo buono come mi segnalavano alcuni utenti allora ci farei un pensierino ;)
Tutto vero ma...
Se come da prezzi Online la differenza sul 42" è di 200 euro uno ci può fare anche un pensiero.
si vabbè, allora tutto non è indispensabile... quelle features in più non sono cose da poco, soprattutto in ottica di salvagurdia dell'investimento, a meno che non si abbia intenzione di cambiare il TV fra 2-3 anni, il pz800 è la scelta migliore sotto questo punto di vista, il deep colour non è usato ora, ma fra massimo un paio d'anni lo sarà, l'h.264 per l'alta definizione è importante, già ora a Giugno si vedranno in alcune zone d'Italia gli europei in alta definizione, entro il 2012 l'alta definizione sarà una realtà e non è vero che nel frattempo cambiano il codec, non è che gli standard definiti li cambiano ogni volta che ne esce uno nuovo... il DVBT è sempre stato mpg2 e continuerà ad esserlo nonostante esistano codec migliori... il pz800 sarà attuale fra 5-6 anni, il pz85 comincerà a starvi stretto fra molto meno... certo nell'ottica di cambiarlo dopo poco conviene prendere il pz85
Tanto la serie 850 da noi non arriva :mad:Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx