Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti. Ho alcune domande da porvi:
1) ho provato playtv attaccata ad uno sdoppiatore hama del cavo tv ( l altro va nella tele) ma il segnale ps3 non lo vede ... esiste uno sdoppiatore da muro potente anche alimentato per vedere il segnale digitale terrestre sia su tv che su ps3?
2) audio ps3: ho un marantz 5002 (senza nuove codifiche). visto che ottico gestisce due canali come devo fare per collegare correttamente ps3? dovo mettere cavo hdmi nell ampli passare audio da li e poi dall ampli passare alla tv tramite un cavo hdmi out?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pisuke
visto che ottico gestisce due canali come devo fare per collegare correttamente ps3?
L'ottico gestisce tranquillamente fino al DTS-ES 6.1...l'importante è che setti l'uscita audio ottica in bitstream e non in PCM...;)
-
[QUOTE=ais001]1. ti ho già detto come fare..... devi solo capire quale delle 3 strade vuoi intraprendere. smontarla tu, farla smontare da un tecnico o cambiarla.
Grazie mille !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
...x me puoi prenderti pure la 40gb.... basta che non ti prendi la 1° serie che guarda caso monta la stessa ottica della 60 e quindi ti trascini dietro alcuni dei soliti problemi :asd:
Visto che ho proprio una 40 GB (modificata a 250), sai come si distingue la prima dalle serie successive?
Grazie!
;)
-
edit: dal numero di serie che però adesso non ho sottomano e dalla data le 40 gb prima serie sono quelle uscite a Novembre 2007 (se non erro) ed era la prima a non avere la retrocompatibilità oltre che soli due slot usb.
se trovo i numeri ti facio sapere se prima non è intervenuto qualcun altro
ciao
-
Acquistata in Agosto del 2008 (ma per quanto ne so poteva anche essere lì dall'anno prima...).
Intanto grazie!
;)
-
prego si appunto non conta quanto l'hai acquistata ma il seriale cerca un pò su internet nei forum giochi tipo consoletribe.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Acquistata in Agosto del 2008 (ma per quanto ne so poteva anche essere lì dall'anno prima...).
Intanto grazie!
;)
La situazione dovrebbe essere questa...
Se il seriale inizia per CECHG o CECHH sono le 40gb uscite ad ottobre 2007 (con 18 mesi di garanzia). Le peggiori ps3 prodotte sinora in quanto ad affidabilità del laser. Se il seriale è CECHJ, sono di agosto 2008 (12 mesi di garanzia), ovvero l'ultima serie di 40gb, che peraltro consuma ancora meno della prima serie.
-
rimango sempre in dubbio per la domanda dell amplificazione del segnale digitale tramite sdoppiatore... devo prendere un amplificatore di segnale? help!!
-
che bella notizia mi dai...porc...:mad: ho la serie 1 e credevo fosse la 2.
per adesso comunque non ho mai riscontrato problemi...quindi questa potrebbe avere gli stessi problemi delle prime ps3 a 60 gb?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
per adesso comunque non ho mai riscontrato problemi...
E non è mica detto che tu debba averne. ;) Molte 40gb prima versione sono schiattate praticamente subito.
Citazione:
quindi questa potrebbe avere gli stessi problemi delle prime ps3 a 60 gb?
Ovvero? Laser? YLOD? Si, stessi problemi.
Cmq anche le 80 non sono esenti da guasti, ma dalle segnalazioni pare siano cmq decisamente più affidabili, ed è anche abbastanza ovvio vista l'esperienza con i primi modelli.
Io ho la 60 da 2 anni esatti e me la tengo solo perchè ho l'estensione di garanzia mw a 4, altrimenti l'avrei già venduta. Non mi fido delle 60. Quella di mio fratello e quella di un mio amico, sono morte causa YLOD.
-
grazie in effetti spero di non avere problemi l'ho usata e la uso un bel pò (sono 2 anni quasi he la posseggo) e tranne un paio di volte che si è bloccata tutto finora è andato bene (grat grat) :)
ciao
-
Perfetto!
La mia è un tipo CECHH...
Grazie a tutti delle info, ma in fondo penso che vivrò comunque lo stesso. Intanto me la continuo a godere!:)
-
ciao a tutti ma secondo voi è possibile far riconoscere la ps3 come dispositivo bluetooth al pda?
vorrei ascoltare la webradio del pda sull'impianto hifi collegato alla ps3....:D
-
Scordatelo .... :D
Almeno fino a quando qualcuno scriva qualche software apposito e ne dubito ... :rolleyes:
In passato cercavo il modo di pilotare via bluetooth o Wifi la PS3 via PAD come remote personalizzato ... bhe ... Nada .... :p
Allo stato attuale Non si vedono proprio :p
Aggiungo:
Nel tuo caso, fai prima a collegare, tramite cavetto mini jack stereo -> 2 pin jack ( rosso bianco ) o RCA che dir si voglia, l'uscita audio o cuffia del PDA all'ampli del tuo impianto ;)
Io l'ho fatto con il Qtek 9000 ;)