Beh...col tempo ti consiglio di toglierti questo dubbio...tanto è questione di qualche secondo fare i collegamenti necessari...;)
Visualizzazione Stampabile
Beh...col tempo ti consiglio di toglierti questo dubbio...tanto è questione di qualche secondo fare i collegamenti necessari...;)
io l'ho notato chiaramente con dei video con sottotitoli impressi, perchè appaiono proprio al bordo dello schermo mentre ovviamente sono un po' piu in altoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
In questo modo non si notano. Io lo avevo impostato a 1080@24p. Ho viso un film in mkv (ghost town) ...... sembrava avesse un tic continuo ogni 2 secondi circa. Impostato a 1080@50i tutto liscio come l'olio.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Chiedo scusa in anticipo perché sicuramente è stato già trattato ma non sono riuscito a trovarlo. Ho questo dubbio: collegato in rete il lettore legge i file del pc. Dal pc si riesce ad accedere ad un hdd collegato via usb al lettore? Inoltre come mediaplayer vale un emtec200 o un wdtv?
dal lettore puoi accedere ai dischi condivisi su pc, viceversa non saprei, mai provato.
come mediaplayer è ottimo, fin'ora mai avuto problemi e con una qualità di riproduzione eccellente.
Io parlo di microscatti dovuti ad un errata gestione dei 24 fps, non degli scatti dovuti alla riproduzione errata di file presi chissà dove e codificati chissà come....Citazione:
Originariamente scritto da uelino54
Potresti fare una prova? Anche con una chiavetta va bene. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Stesso discorso per me, ho cambiato il Tv crt che aveva 10 anni con un plasma, il lettore dvd che ne aveva 4/5 con questo LG che legge tutto. L'ampli mi va ancora piu' che bene e non vorrei cambiarlo (anche se mi sta balenando l'idea di passare ad un Denon AVR-1610) . Mosso dallo sconforto ho tolto gli attacchi analogici. Purtroppo posso fare le modifiche richieste: aumentare il volume sul sub attivo ed abbassare il sub sulla decodifica interna in modo da riequilibrare i bassi con le entrate analogiche su cui non viene fatta elaborazione; pero' il problema e' che i bassi sulle analogiche non vengono reinderizzati, od almeno non tanto quanto fa il sub con l'impostazione delle casse piccole rispetto alla stessa impostazione sull' LG390 (qualcuno infatti chiedeva se c'erano maggiori dettagli su questa impostazione che non si sa bene a quanto taglia, l'ampli lo fa a 90Hz).Citazione:
Originariamente scritto da cicciopizza
Ecco cosa riporta il manuale dell'ampli:
SMALL
Select this if you have small speakers. The unit directs the low-frequency signals (90Hz and below) of the channel to the speakers selected with “1D BASS”.
1D BASS (bass out mode)
LFE signals carry low-frequency effects when this unit decodes a Dolby Digital or DTS signal. Choices: SWFR (subwoofer), FRNT, BOTH.
Se non ho capito male il taglio del segnale a 90Hz lo fa solo sui segnali digitali che decodifica.
Scusate ho letto un po dela discussione e sono interessato all' acquisto e volevo alcune delucidazioni.
Se io ci attacco un HD esterno con la copia di un film in Blue-ray fatta con il classico copia/incolla viene riprodotto correttamente?
Per caso è prevista l' uscita del suo successore a breve visto che ora si parla di BD in 3D?
Grazie mille.
Col copia/incolla scordati di copiare un BD su HDD...;)Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157697Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Si vede che quell'MKV era a 25fps e non 24fps.Citazione:
Originariamente scritto da uelino54
Purtroppo ogni tanto il BD390 sbaglia a rilevare il frame rate degli MKV, per cui non passa da 24Hz a 50Hz quando dovrebbe.
Controlla che la TV sia impostata correttamente. Io con l'impostazione "point-to-point" sulla TV non ho alcuno overscan, il lettore non taglia assolutamente nulla.Citazione:
Originariamente scritto da lello4ever
Grazie mauro...così evito di ricontrollare...:D
Io ho copiato su HDD il BD di 007 casinò Royale facendo copia/incolla con AnyDVD in esecuzione.
Magari essendo un po datato non ha certe protezioni?
Grazie.
Ahh...così cambia tutto...;)
Vi ricordo, comunque, che aggirare le protezioni dei DVD/BD è illegale, quindi vi pregherei di evitare di parlare di queste cose. Grazie.