Bentrovati, se qualche possessore di un pana 65LZ1500 ( naturalmente in condizioni ottimali ) ha intenzione di venderlo mi propongo come acquirente. Contattatemi via PM.
Visualizzazione Stampabile
Bentrovati, se qualche possessore di un pana 65LZ1500 ( naturalmente in condizioni ottimali ) ha intenzione di venderlo mi propongo come acquirente. Contattatemi via PM.
Grazie Ettore, avrei bisogno di un'altra verifica ( anche altri utenti possono intervenire naturalmente) che riguarda le tv dalla serie L in poi, sembra abbiano eliminato il ciclo di pulizia lungo, puoi verificare sul tuo LZ1500 sulle info sistema stato 8 terza e quarta serie di numeri ( se ha, come presumo, più di mille ore di visione) per favore?
A menù dovrebbe essere possibile lanciare solo cicli pulizia brevi, mentre prima della serie L solo quelli lunghi.
Te lo confermo senza nemmeno entrare nel menu. Nessun ciclo di pulizia lungo, né in automatico periodicamente né fattibile in manuale...
Ettore
mi servirebbe una soundbar che dia una discreta qualità audio rispetto a quella della mia tv (un panasonic 65lz1000)
fondamentalmente per film e videogames visti da pc via collegamento hdmi al pc, e ne preferirei una che si accenda e spegna in base all'accensione e spegnimento della tv, inoltre consigliate una con o senza subwoofer?
grazie per l'aiuto