Grazie badtoys senza di te sicuramente non sarei riuscito a far partire il programma per realizzare queste:
Immagini rimosse dal Moderatore perchè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600) - nordata
Visualizzazione Stampabile
Grazie badtoys senza di te sicuramente non sarei riuscito a far partire il programma per realizzare queste:
Immagini rimosse dal Moderatore perchè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600) - nordata
scusate mi sono dimenticato di ridimensionare :(
Ti ringrazio, ma non posso far altro che girare i tuoi complimenti a l'unico artefice di tutto ciò e cioè badtoys!!!:eekk:
Io non ho fatto altro che ripeterti ciò che ho appreso dalla guida da lui tradotta ed anche dai suoi preziosi consigli!
Se si segue alla lettera tutto quello scritto nella guida in prima pagina NON si può sbagliare ed il risultato è sotto gli occhi di tutti! ;)
Comunque, ottimo lavoro!:D
@Vindiesel
Usato ThumbGen?
Complimenti!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Si scusate ho sbagliato a copiare il nik volevo dire badtoys
@ VinDiesel
Invece di scusarti (quindi ben sapevi che non si poteva fare) non era più semplice editare e ridimensionarle?Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
Inoltre credo che per illustrare un risultato possano bastare un paio di immagini, non trovi? Non penso che i lettori ne ricavino informazioni in numero maggiore in proporzione al numero delle immagini inserite.
Ti rammento anche che le quotature vanno fatte solo quando veramente necessarie e mai in modo integrale e, comunque limitate a 4 righe, non mi sembra che al tua precedente risponda a tali requisiti.
Tre giorni di sospensione.
Ciao
A proposito di Locandine...
ho scaricato questo Template che mi piace molto...
ho applicato la nuova configurazione della guida Aggiornata all 11 Ottobre 2010 con la V. ThumbGen 1.1.10 ma sto avendo un problema...non riesco a ottenere le tre miniature sulla destra del moviesheet.
Saluti.
Retni.
@retni
Nella schermata di rendering di ThumbGen, in basso a sinistra (Backdrops) ci sono le caselline F1, F2, F3 servono a quello.:D :D
Oppure, ti prendi il backdrop e te lo trascini con il mouse sulla finestrella di anteprima.;)
C'est facile ! :cool:
badtoys... secondo te è meglio usare thumbgen o tvixie?
Grazie
Ale
...e me lo chiedi pure ?:eek:
Ci ho fatto la guida a ThumbGen...:D
si si,, infatti ho posto male la domanda.. ma hai risposto talmente veloce che non ho fatto in tempo ad editarla....:D
piu che altro volevo sapere, perche lo hai preferito Thumgen?
Ti chiedo questo perche poiche dovrei installarlo sel Mede8r di un amico e devo fare un lavoro simile su un WDTV HD (prima versione) che credo accetto silo il Tvixie di mio fratello... e se erano similari, evitavo di fare un lavoro doppio
grazie
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ecco a cosa servivano :confused: Facile... Facile :p
Smanetando in System Setup : Video
ho settato in sistema video la risoluzione a 720P 50HZ il plasma HD READY ha una risoluzione Pixel 1024x768 credo che questa sia la sua giusta risoluzione video oppure si può forzare a 720P 60HZ
Luminosità,Contrasto,Colore e Saturazione incidono sui Setting del Mede8er o sui Preset del Plasma...
Digital Noise Reduction è un filtro che è meglio lasciare disattivato o impostato su Automatico:rolleyes:
Purtroppo Ale, la guida che ho stilato è solo per il Mede8er, in quanto richiede specificatamente dei 2 file folder.jpg ed about.jpg per far funzionare tutto il sistema locandine e la relativa esecuzione dei filmati.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ogni player ha le sue impostazioni e quindi credo che sarai costretto a rifare la creazione delle locandine anche sul WDTV...però hai il vantaggio che ThumbGen possiede gia il profilo del WD e quindi è piu semplice.;)
@ badtoys
Ok perfetto ... grazie per le info .
Un'altra cosa :D ... ho visto che la rete ethernet supportata è del tipo 10/100 e non gigabit lan 10/100/1000 .... è un fattore del quale se ne risente ??
Io userei questo lettore soprattutto in streaming di rete per visualizzare film in hd ... la classica rete 10/100 è sufficiente per non avere lag ?
grazie di tutto come sempre !!