Visualizzazione Stampabile
-
Ragaz, ho l'Onkyo in garage (eh si :( ) devo ancora montarlo, ho la stanza completamente vuota e spero entro l'anno di finire...so che ha già il firmware 1.04 di fabbrica. Appena lo monto vi faccio sapere.
Ma vi chiedo: cha valori impostare PER NON MODIFICARE I VALORI DEL TV SU CUI HO PERSO MOLTISSIMO TEMPO??
Grazie e scussate, non volevo urlare!
-
Con la 1.04 se lasci il Reon a default i livelli video non vengono toccati , in teoria.
Cosa succede dipende anche da che ingresso/risoluzione utilizzi e che uscita risoluzione imposti , per cui bisogna provare/verificare ... come al solito.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Con la 1.04 se lasci il Reon a default i livelli video non vengono toccati , in teoria...
Che intendi per default....io per adesso anche a seguito dell' aggiornamento ho il tutto su "attraverso-passtrought" come dovrei mettere il REON?:confused:
-
Se usi attraverso-passtrough vuol dire che non vuoi usarlo , comunque anche in passtrough prima se utilizzavi l'OSD sballava il valore di luminosita' o livello del nero come dicevano.
Default intendo luminosita' contrasto saturazione Hue a zero , adesso che si possono anche regolare.
-
Per disattivare completamente il Reon si deve mettere su Monitor OFF.
-
Ho controllato due SR875
uno riporta:
Ver1.00/07502L
87 1.01/07613A
l' altro riporta:
Ver1.01/07615L
87 1.04/07927A
-
Versione 1.05
Novità.
Ho disponibile la versione 1.05 del firmware per l'875.
Non ho molte info in merito, qualcuno vuole provarlo?
saluti
-
Ciao enzo-ita,anch'io ho scaricato 1.05 ma non ho capito le novità,forse un'aggiornamento per l'Audyssey Pro,ma non mi è chiaro il tutto.
-
esiste un link da dove scaricarla?
siamo sicuri sia la 1.05 per l'875 e non la 1.05 per il 905?
-
Ciao stazzatleta,hai P.m.
-
Ciao a tutti.
Vorrei farvi una domanda: per permettere di dialogare fra loro l'875 con il computer (attraverso la seriale...) che programma bisogna usare? :confused:
Ad esempio, gli aggiornamenti firmware dei ricevitori Humax o i relativi setting si fanno attraverso dei programmi specifici; funziona così anche per Onkyo?
Vi chiedo troppo se, ad esempio, mi date qualche link per scaricarlo?
Oppure me lo potreste inviare via e-mail? :help:
Sapete, vi deve arrivare a giorni il mostro e volevo avere già tutti gli strumenti del caso... ;)
Grazie mille... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
Ciao enzo-ita,anch'io ho scaricato 1.05 ma non ho capito le novità,....
C'e' qualcuno che ha visto in giro quali sono le nuove features del firmware 1.05? Io non ho avuto tempo questi giorni, ma magari c'e' chi ha visitato AVSforum USA......
-
@enzo
Sicuro che è per la versione europea? In caso faccio io da betatester =)
-
salve,
sono un nuovo iscritto e per la prima volta scrivo su questo forum.
Ho bisogno di un vostro grande aiuto.
Vado al punto : dopo vari mesi ho deciso (dopo aver letto le vostre impressioni e dopo aver constatato che i vari problemi riscontrati con i primi esemplari messi in commercio erano stati risolti con il nuovo firmware 1.04) di acquistare il sintoamplificatore ONKYO 875 ;
recatomi ( il 22/12/2007) presso un rivenditore della mia zona (Avellino) chiedo espressamente se l'apparecchio era aggiornato con il nuovo firmware 1.04 e dopo varie assicurazioni decido di portarlo a casa.
Prima cosa, dopo averlo tolto dallo scatolo, controllo il firmware ed ahimè
risulta essere 1.03; molto arrabbiato ripongo i 23 KG. di nuovo nel suo imballo ed il giorno 24/12/2007 riporto il mostriciattolo dal rivenditore che scusandosi mi prometteva di farmi avere un modello aggiornato 1.04
Dopo svariate telefonate e l'ultima mia inc.......a avvenuta il 13/01/2008
il mio sintoamplificatore veniva portato in assistenza a Napoli e da lì ho saputo che lo stesso (secondo loro ) é aggiornato con l'ultimo firmware
ufficiale di tecnofuturo del 01/10/07 e cioè il 1.03, per cui il mio onkyo dovrei comunque riprenderlo così com'è.
A questo punto ho chiamato la tecnofuturo (che non sanno qual'è l'aggiornamento dell'875) e mi hanno detto di chiamare l'assistenza (la telecolor 2000 a Roma) i quali mi hanno confermato anche loro che l'ultimo
aggiornamento avuto dall'875 ( che è quello ufficiale della tecnofuturo ) è quello 1.03 e che fino ad oggi modelli con firmware 1.04 non esistono.
A questo punto rimango molto deluso anche perchè dalle vostre discussioni si evince che molti di voi hanno il modello aggiornato con il firmware 1.04 il quale a detta di molti va a risolvere non pochi problemi , e sinceramente non so più cosa credere .
Quindi vi chiedo di farmi sapere se realmente in commercio esistono apparecchi con questo nuovo fimware e dove si può realmente constatare qual'è l'ultimo aggiornamento avuto da questo amplificatore
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da marang71
per permettere di dialogare fra loro l'875 con il computer (attraverso la seriale...) che programma bisogna usare?... Vi chiedo troppo se, ad esempio, mi date qualche link per scaricarlo?
Non esiste nessuno che mi può rispondere a questa mia richiesta? :(
Grazie...