Grazie mille per la risposta.
In effetti, ho guardato più attentamente il manuale del 705, e stavo arrivando anch'io all astessa conclusione.
Ciao e grazie.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per la risposta.
In effetti, ho guardato più attentamente il manuale del 705, e stavo arrivando anch'io all astessa conclusione.
Ciao e grazie.
Scusa potresti dirmi quanto l'hai pagato e se hai visto il prezzo del 605?Citazione:
Originariamente scritto da Mizunousa
Ciao e grazie.
L'ho pagato 899 - 20 euro perchè era in esposizione. Non ho visto il 605 purtroppo.
L'ho installato nel WE ed è veramente eccellente. Anche se molti audiofili rabbrividiranno per questo, è collegato ad un Bose Acoutsimass 15 serie III :cool: , e come HT vi garantisco che è spettacolare. Lato Hi fi credo che si potrebbe ottenere di più da un impianto, ma non ho avuto ancora modo di sentire dei buoni cd.
Non scalda molto, ma quando lo fai pompare consuma parecchio. E' veramente un grand ampli.
ordinato!
inizia l'attesa...............
Grazie mille per l'informazione e complimenti per l'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da Mizunousa
Facci sapere come ti trovi.
Ciao
considera che 899 è proprio il prezzo di listino...a 100€ in meno si trova facilmenteCitazione:
Originariamente scritto da ste2711
l'ho chiesto anche di là...
ieri sera stavamo smanettando un pò con l'onkyo e mi è sorto un dubbio....se nelle impostazioni metto subwoofer su off...poichè non c'è...e voglio usare i sub dei frontali come devo fare? se metto sub su no...l'opzioni dei front mi scompare e mi rimane solo center e surround... li mette in auto sul fullrange i front e quindi non te li fà nemmeno vedere?
Ti ho risposto di là :D
Grazie, in effetti l'ho ordinato proprio ieri a 770 con garanzia Tecnofuturo.Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
Non vedo l'ora ....
ciao
Dove a quel prezzo?
ORDINATO IERI!! da magicsound.it a 799 euro con garanzia italiana. Spese di spedizioni gratis.:)
questo prezzo si spunta tranquillamente in qualsiasi rivenditore onkyo della vostra zona...meglio prenderlo in un negozio fisicoCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
si è vero ma il rivenditore onkio più vicino a me è a 60 km!! Non mi andava di fare 120 km andata e ritorno ;)
se è così, mi arrendo! :-) a me è successo il contrario: l'ho cercato in tutta italia e poi ho scoperto che dietro al mio studio c'è un rivenditore con varie sale d'ascolto&visione...in una c'era un vpr jvc hd, ampli onkyo 805 e casse klipsch thx...proiettava superman3 in bluray usando come lettore la ps3...strepitoso!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
ordinato oggi a 690 euro con garanzia Italiana tecnofuturo, ma ho avuto proprio un prezzo di favore perchè il negoziante è mio cugino.
Quali diffusori mi consigliate come abbinamento, considerando che il mio utilizzo è 90% home cinema e 10% videogiochi.
Ah dimenticavo la saletta dedicata è di 8m per 5 e il budget massimo è di 1000 euro compreso il sub.