Giova, non sarà il suo il suo nikname?
Giova bisogna che indago se T----I è amico di Antonio... la pensano alla solita maniera!:cry:
Questa mattina alle 9.30 ero là, da T----i hi end e ho visto le wall.
Ovviamente disponibile, le posso portare a casa e verificare la loro posizione, Giova poi mi dovrà aiutare per la collocazione:D , e abbiamo chiaccherato sulle decisioni da prendere.
L'amico di Antonio;) , scherzo, è un pò dubbioso però mi ha confermato che se non non mi soddisfa mi lascia da provare il mcintosh 6300 fruttando il main in, anche in questo caso dubbioso-:mad: .
Certo devo decidere quale sinto ampli abbinare al copland... lui mi ha consigliato, rimanendo entro i 1000€, lo Yamaha tipo il modello rx-v861 da verificare.
Dai dai consigliatemi altrimenti vendo tutto re prendo un finale 2 canali per l'audio e un finale a 3 per il centrale e posteriori e un bel Arcam Fmj c 31, ovviamente scherzo.
wall = sourraund della sonus faber
Giova non ti quoto perchè obi mi squalifica!:D :D
in effetti avevo pensato al pre della mc, l'ho trovato anche usato ad un bel prezzo, ma poi i finali costano un botto!!!
Le wall sono della sonus faber e poi con il suo centrale Center Donus ( ho gia il cavo nel corrugato) verrebbe un bel lavoretto;)
Giova non mi incasinare....certo che gli occhioni blu del mcintosh:confused:
Però potrei dare indietro o vendere il copland cta 405 e il suo lettore 823 e prendere il mc 6900 e la ps 3 e poi, magari tra 1 anno , il suo lettore mcd 201. Certo in questo caso ci vuole il sinto con le pre out, però frutterei il main in dell'ampli 6900.
:confused: ci sei riuscito!