Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
s a s h a ha scritto:
Ah, per chi ha il Samsung, ma la funzione DNIe ?? Io non capisco, pare essere solo in versione demo!
DNI non è presente solo come versione demo. La versione demo, se la abiliti, serve per consentire di fare un confronto (mi pare divida lo schermo in due) tra l'immagine senza DNI e l'immagine con DNI. Leggi bene tutto il manuale, ti tornerà utile! ;)
-
[QUOTE]s a s h a ha scritto:
[I]non so se è già stato detto ma giusto oggi mi è arrivata codesta TV da casaelettronica e all'interno c'è il certificato di garanzia in italiano di 24 mesi presso SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.p.A. per chi avesse ancora dubbi!
CONFERMO QUANTO SOPRA !
A me è arrivato Lunedì dalla citato rivenditore con tanto di certificato.
Il televisore è perfetto. Pagamento in contrassegno. Consegna con Bar****ni.
-
mi è capitato una cosa strana, dopo qualche giorno di utilizzo sono comparsi due aloni bianchi nel tv molto tenui, infatti si nota solo quando lo schermo diventa tutto nero a voi capita???
-
-
qlc l'ha provato via HDMI?
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
mi è capitato una cosa strana, dopo qualche giorno di utilizzo sono comparsi due aloni bianchi nel tv molto tenui, infatti si nota solo quando lo schermo diventa tutto nero a voi capita???
non vorrei che sia un problema di retroilluminazione...
Prova contattare il customer care samsung per chiedere info.
-
Mi sembra di aver letto sul manuale che la DNle è solo in analogico e che non è possibile disattivarla... boh!:confused:
Se tutto va bene il cavo DVI- HDMI mi dovrebbe arrivare oggi da un momento all'altro.. o al massimo domani! Non vedo l'ora di provarlo!:)
-
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
non vorrei che sia un problema di retroilluminazione...
Prova contattare il customer care samsung per chiedere info.
sentito samsung mi ha detto che è normale che il nero non sia uniforme e ci siano degli aloni bianchi è la retroilluminazione
A qualcuno si vede meno a qualcuno si vede di piu..ma non è un difetto..
che ****
:D :D :D
-
AH beh.. che bella consolazione :rolleyes: :D
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
sentito samsung mi ha detto che è normale che il nero non sia uniforme e ci siano degli aloni bianchi è la retroilluminazione
A qualcuno si vede meno a qualcuno si vede di piu..ma non è un difetto..
che ****
:D :D :D
guarda io l'ho avuto per una settimana e di aloni ne vedevo zero ed ero al buio completo.
Quindi mi sembra strana sta cosa.
Fra l'altro difetti di retroilluminazione ti rendono non uniformi anch egli altri colori...
Bha occorrerebbe fare una google search per vedere se in altri forum se ne è parlato e se ci sono state sostituzioni.
Ma le bande sono molto evidenti?
Hai disattivato il contrasto dinamico?
IO ho tolto tutti gli artifizi di default perchè preferisco un'immagine piu morbida che un'immagina troppo artefatta.
poi son gusti.
-
stasera provo a togliere tutto i controlli e vediamo ma mi sembra che sia proprio cosi...
infatti mi ha detto la samsung che a qualcuno si vede poco ma non è considerato un difetto per cui..
Pero' ieri ho visto che ho un pixel spento e molto probabilmente me lo tengo cosi' perche' casaelett*****non certifica i dead of pixel, meno male che non si nota uno solo .
-
Citazione:
Gizmo*99 ha scritto:
guarda io l'ho avuto per una settimana e di aloni ne vedevo zero ed ero al buio completo.
Quindi mi sembra strana sta cosa.
Fra l'altro difetti di retroilluminazione ti rendono non uniformi anch egli altri colori...
Bha occorrerebbe fare una google search per vedere se in altri forum se ne è parlato e se ci sono state sostituzioni.
Ma le bande sono molto evidenti?
Hai disattivato il contrasto dinamico?
IO ho tolto tutti gli artifizi di default perchè preferisco un'immagine piu morbida che un'immagina troppo artefatta.
poi son gusti.
Non sono bande sono due piccoli aloni molto soft e gli altri colori sono perfect...boh..
-
Citazione:
chiccone_99 ha scritto:
stasera provo a togliere tutto i controlli e vediamo ma mi sembra che sia proprio cosi...
infatti mi ha detto la samsung che a qualcuno si vede poco ma non è considerato un difetto per cui..
Pero' ieri ho visto che ho un pixel spento e molto probabilmente me lo tengo cosi' perche' casaelett*****non certifica i dead of pixel, meno male che non si nota uno solo .
Non sono i rivenditori che certificano i pixel defunti, è il produttore. Controlla la scheda di garanzia, e comincia a verificare se è citata Samsung Italia, o che altro.
-
Da dove lo preso non mi è stata data la scheda di garanzia, mi hanno detto che basta la fattura.
Cosi' mi hanno risposto.
-
ho chiamato un centro di assistenza me lo vengono a prendere a casa e vediamo...:D :D