Visualizzazione Stampabile
-
Allora, risolto il problema video. Più che altro lo fa random, e solo coi file che ho sul nas. Mi resta il problema lato audio. I file riprodotti, sia su vlc che su kodi, vengono riprodotti solo in stereo, anche se sul pre la traccia viene vista in dolby d+ o dts.
Potrebbe anche essere un problema del pre, che non è nuovissimo, ma i video riprodotti da amazon video vengono codificati correttamente.
-
Mi sarebbe piaciuto sostituire il player himedia, che comincia a essere obsoleto, ma questa chiavetta, che peraltro va benissimo con il servizio in streaming di amazon prime, non si interfaccia bene col mio sistema
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zoezeta
Eh, i file sono su pc... :D
Scusa se ti rispondo solo ora....comunque ottimo, condividi la cartella e poi in kodi o in vlc inserisci il percorso di rete. Basta che pc e fire tv siano collegati alla stessa lan ed eviti di utilizzare server dlna. Io ho la tua stessa situazione e mi trovo molto bene.
-
Buonasera a tutti e scusate l'intromissione.
Ho un Panasonic Tx-42STW50 un Plasma TV di qualche anno fa , una smart tv nel senso che ha wifi integrato un browser web etc, ma io ho bisogno di fare mirroring dal PC o dallo Smartphone e proprio non ci riesco.
Posso trasmettere film presenti sul mio portatile o foto senza problemi, ma se voglio trasmettere una scheda di Chrome sul Tv, non va..."nessun dispositivo rilevato"
Non uso Prime o Netflix perchè ho internet a consumo.
Ma bene il fire stick?Oppure meglio chromecast?
-
Citazione:
Theseus
Ma bene il fire stick?Oppure meglio chromecast?..........[CUT]
dipende visualizzare una pagina web sulla tv non ha molto senso, a meno che tu voglia vedere IPTV .
-
Citazione:
ovimax
dipende visualizzare una pagina web sulla tv non ha molto senso, a meno che tu voglia vedere IPTV .
Ok mi spiego meglio...
Da quando ho questo TV ho provato a "castare" dal mio portatile quello che vedevo sul suo monitor senza mai riuscirci.
Esempio classico, evento sportivo in streaming su un sito internet qualsiasi.
Oppure essere al primo piano di casa col portatile ed inviare sul Tv un film che stavo vedendo.
Intendevo questo quando parlavo di pagina web da visualizzare sul TV
-
appunto che ho detto IPTV, se non lo hai capito è un argomento bannato.
-
Capisco...
Sono nel periodo di prova con Amazon Prime Video e probabilmente confermerò l'abbonamento.
Ho una PS4 che ha su la App Amazon Prime dalla quale purtroppo non posso modificare la qualità video e di default mi da circa 6GB/ora di contenuti visti.
Accedendo dal portatile o dallo smartphone ho invece la possibilità di modificare questo parametro.
Ecco che ho bisogno di qualcosa che mi colleghi alla mia smart TV che poi tanto smart non è, per poter vedere Amazon Prime senza disintegrare la mia soglia di 60 GB mensili.
-
Citazione:
Theseus
Capisco...
Sono nel periodo di prova con Amazon Prime Video e probabilmente confermerò l'abbonamento.
Ho una PS4 che ha su la App Amazon Prime dalla quale purtroppo non posso modificare la qualità video e di default mi da circa 6GB/ora di contenuti visti.
Accedendo dal portatile o dallo smartphone ho invece la possibilità di modificare questo param..........[CUT]
premesso 60 GB mensili ci vedi una puntata forse al giorno in FHD forse 2 in HD, e poi rimani senza internet col smartphone.
Se pensi di scendere a 480p lascia perdere su un TV è inguardabile.
Dovresti prendere un modem 4g con QoS è limitare la banda della PS4.
Oppure prendere un mini pc windows con atom (50€) cosi hai il browser.
-
@ TUTTI
Il titolo della discussione è abbastanza chiaro e si riferisce a dun prodotti ben preciso (pro, contro, installazione, problemi d'uso, ecc.).
Pertanto tutti gli altri argomenti che non rientrano in quanto appena indicato sono da considerarsi OT: pareri sui programmi, sull'uso di questo o quel TV con questo o quel prodotto, ecc., un po' come gli ultimi interventi, sono vietati.
-
Mi scuso per il mio intervento ma pensavo fosse pertinente.
Comunque ho ricevuto oggi Il firestick e il mirroring funziona dallo smartphone ma non dal mio Laptop che ha il Miracast quindi non capisco.
Se posso chiedere senza andare OT, qualche suggerimento su come risolvere?
-
Attualmente la vedo in promozione a 44,99
Non come al black Friday ma comunque buon prezzo.
-
Ottimo prezzo.
Ma ogni volta che sono lì per approcciarmi all'acquisto, qualcosa mi frena.
Ho una gran paura alla fine di non utilizzarla per nulla.
Tutti i servizi streaming mi lasciano indifferente. La utilizzerei solo per espandere il lato smart non proprio ottimo di Panasonic.
Ma non so se questo merita l'acquisto.
-
Citazione:
Zoezeta
Ottimo prezzo.
Ma ogni volta che sono lì per approcciarmi all'acquisto, qualcosa mi frena.
Ho una gran paura alla fine di non utilizzarla per nulla.
Tutti i servizi streaming mi lasciano indifferente. La utilizzerei solo per espandere il lato smart non proprio ottimo di Panasonic.
Ma non so se questo merita l'acquisto.
Diciamo che se vuoi auentare o migliorare o avere la parte smart è perfetta. PEr me è irrinunciabile devo dire che oggi dico (sul vpr) non so come ho fatto senza prima :D
Per i contenuti smart per me sono fondamentali
-
Io al momento la uso per integrare la parte streaming del Panasonic GZ.
Con Apple TV+ e iTunes. In previsione anche Disney+
Per il resto va già strabene la sezione smart del Pana.
Poi si vocifera di una Apple TV aggiornata nelle prossime settimane, da vedere ma certo costerà ben di più della Stick , non so se varrà la pena per il solo Dolby vision