Il mio ambiente è di circa 40 mq.... quindi mi sa che l'MRX700 avrà presto bisogno di un ulteriore amplificatore....uffff.
Vediamo se a Torino trovo qualcuno che abbia le Paradigm
Visualizzazione Stampabile
Il mio ambiente è di circa 40 mq.... quindi mi sa che l'MRX700 avrà presto bisogno di un ulteriore amplificatore....uffff.
Vediamo se a Torino trovo qualcuno che abbia le Paradigm
Ma io ho detto così; poi può esssere che vada bene anche per 40mq.
Ciao a tutti.
vorrei allineare i volumi dei 3 diffusori frontali (due frontali e il centrale) collegati all’Anthem MRX700: come posso fare? Meglio usare l’ARC?
Il centrale possiede 90 dB di sensibilità, mentre i frontali ne possiedono 94 dB: basta aumentare il centrale di +4 dB e il gioco è fatto?
Saluti e grazie. :)
Matteo
Ciao a tutti.
L'altro giorno ho aggiornato il firmware all'ultima versione e ho lanciato l'ARC; mi ha dato questo errore: “measurement procedure failed. Failed to find a valid microphone calibration file”.
Che significa? Vi è mai capitato?
Saluti e grazie. :)
Matteo
Ciao.
Hai ragione, ma non mi funziona...! :(
Grazie, ciao.
Matteo
Ciao.
Sì, gli ho mandato una mail ma per ora nessuna risposta, saranno impegnati per il Top Audio.
A nessuno di voi è mai capitato?
Grazie, ciao.
Matteo
Non ho l'ARC ma solo il mio orecchio :p mi dispiace
così a occhio dovresti mettere nella cartella dell'ARC il file di calibrazione del tuo microfono
Ciao.
Si, ci avevo pensato ma... quale sarebbe il file di calibrazione del mio microfono? Chi lo genera?
Grazie, ciao.
Matteo
dovresti averlo avuto insieme all'ampli nel CD serializzato dell'ARC: cioè è proprio di ogni microfono
Tanto per info sono due file .cal e .file con nome un numero seriale che è quello del microfono stesso
Ciao.
Ah ok, perchè io ho installato il software scaricandolo dal loro sito internet.
Vanno messi in una cartella particolare quei due file?
Grazie mille, ciao. :)
Matteo
MI SEMBRA DI RICORDARE DI AVERLI MESSI NELLA CARTELLA DI ISTALLAZIONE ED IN QUELLA DOVE RISIEDE IL PROGRAMMA...
Ciao!
Ci sono riuscito, grazie mille!! :)
Matteo.