@ cattivik : ....e ti credo, passi le notti a fare il contdown per il TAV abbracciato ai diffusori :p
Visualizzazione Stampabile
@ cattivik : ....e ti credo, passi le notti a fare il contdown per il TAV abbracciato ai diffusori :p
:D :D :D :D
@ cattivik+giusespo+altri : pronti per domani?
Propongo di ubriacarci duri prima di entrare, così anche la merda suonerà come il canto degli usignoli e i prezzi magari li vediamo con qualche zero in meno :D
Pronto! Patux :D
Per la stonata collettiva ci sto, io porto il Pampero :D :D
...e chissà che la Sonus Faber non ci stupisca domani, vedremo....
Se fossi in voi ci andrei di domenica, almeno vi potreste più che abbondantemente rifare le orecchie con il live della Big Band Bond, ovverosia una cinquantina di fiati che suonano li davanti a voi insieme con la brava Fabiana Martone a cantare. Sicuramente sarà una notevole esperienza auditiva per chi lo potrà seguire (io no...:cry: ). :)
Sembra carina, però il lunedì lè dura a lavuràr, più comodo il sabato ;)
Bella la Martone :sbavvv: ...Mripley sei avvisato :D
Che tristezza vedere le Liuto dal centro della sala ascolto della Sonos Faber dell'anno scorso a uno sgabuzzino di 4 metri quadri del TAV di quest'anno.
Ovvio che le Fenice erano l'attrazione principale, però....
Le Fenice, imho, erano fatte suonare in una sala troppo piccola. Sono diffusori che muovono elevate capacità d'aria e quindi hanno bisogno di grandi spazi come le Focal Utopia Stella che in quel salone potevano esprimere tutto il loro potenziale. Stendo un velo pietoso, per non dire peggio, su dove hanno piazzato (non Sonus Faber vorrei precisare) le Amati...:cry:
Concordo in pieno con te nano70, sia sugli spazi delle Fenice che sulle altre. :nonsifa:
Alla fine anche io ho mosso le mie critiche, e tante Patux ne sa qualcosa :)
Ma come tutti gli anni bisogna farsene una ragione, altrimenti non vivi più
Sicuramente non mi dispero per queste cose, però certe scelte, anche se me ne faccio tutte le ragioni di sto mondo, sinceramente proprio non le capisco. Forse sono io che ho delle idee strane probabile, però mi spieghi, tanto per fare un es., che senso ha fare sentire delle B&W 800 con elettroniche Classé (tenendo fra l'altro dei certi Jeff Rowland a prendere polvere...:cry: ) a volumi da citofono???? :boh: :wtf: Sono i prodotti punta di diamante del distributore e a queste dimostrazioni dovrebbero a dir poco spettinarmi e non a costringermi a tenere una cornetta all'orecchio per cercare di sentire qualche suono. O sbaglio??? Quell'altro che mette dei diffusori a tromba, che sono iperdirettivi, praticamente quasi uno di fronte all'altro. Boh... :boh:
Non so se sia giusta ma l'idea che mi sono fatto è che sono luoghi inadatti per fare degli ascolti, piccoli spazi, molto cartongesso, in fondo sono solo delle vetrine commerciali delle novità, quindi vanno osservate e non ascoltate. Questa è la logica commerciale. Per gli ascolti devi andare in negozi con sale attrezzate (e trattate). Pur sapendo questo è ovvio che dispiace un pò vedere dei gioiellini esposti male. Poi qualche piccola responsabilità magari è anche di noi cavallette che facciamo una gran caciara e non permettiamo un adeguato silenzio :fiufiu:
allucinante gli abbinamenti diffusori ed elettroniche,mah......