...quindi la traccia audio è rimasta quella che era? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Visualizzazione Stampabile
...quindi la traccia audio è rimasta quella che era? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Sì...ma era già stato detto
Non aspettatevi una riedizione di questo film a breve...
Finchè non lo rieditano con la traccia con audio multicanale resta a scaffale. Devono imparare che spendiamo i nostri soldi per prodotti fatti rispettando il formato.
Assolutamente d'accordo.
Questo terzo capitolo è un pò fiacco, divertente si ma sicuramente il meno riuscito dei 3
Il video l'ho trovato abbastanza buono, ma inferiore a quello ottimo del secondo capitolo
Sull'audio non mi esprimo perchè assolutamente indecente, vergognoso inserire una traccia audio in 2.0 in un film uscito 2 anni fa, oltretutto ridicolo non riportare la cosa sulla confezione :mad:
FILM 7
VIDEO 8,5
AUDIO 2 ( e sono stato buono )
P.S. ho letto che questo disco ha dato molti grattacapi a diversi utenti, a me onestamente è partito subito e non mi ha dato il minimo problema
Quindi mi confermate che il cofanetto che vendono su amazon.it non ha il 5.1 sul terzo disco??
Si, confermato.
Sul dvd che c'é in edicola c'è scritto italiano 5.1, quindi il dvd ha la traccia buona? Conviene il dvd o no?
E' sbagliato. Il DVD ha un DD 2.0.
stessa codifica audio anche nel cofanetto blu-ray della Fox sulla trilogia
sempre 2.0 :(
comprato solo per il prezzaccio!
http://www.amazon.it/Transporter-Tri...1070077&sr=8-1
Ho provato a chiamare la One Movie, la persona che si occupa non era disponibile mi han detto di richiamare nel pomeriggio.... mah
ONE MOVIE s.r.l.
Via A. Costa, n. 31
20131 Milano, Italia
Tel.: 02/26116242
Fax.: 02/26115126
E-mail: info@onemovie.it
Li chiami per dirgli insolenze? :D
Se ne sono già prese tante...;)
Confermo anche io che il DVD ha sempre la pessima traccia Stereo 2.0 - L'ho acquistato perchè ho gli altri due sempre in DVD e perchè l'ho trovato in un centro commerciale a 6,99.
La traccia Stereo inoltre è pure "fiacca" e pure facendo una post-elaborazione dell'audio con l'ampli esce comunque un Dolby Pro-Logic del tutto inesistente sulla gamma bassa e zero di dinamica. Boh, in pratica ha l'audio di una VHS. La casa distributrice non riceverà mai abbastanza insulti per una presa in giro simile.
AGGIUNGO: e non ricordo se l'avevo già sottolineato, che circa sei mesi fa a casa di un amico avevo visto un file mkv scaricato dal suo figliolo che aveva una perfetta, o quantomeno valida, traccia italiana Dolby Digital 5.1 con tanto di sub che pompava per bene e tutti i canali in funzione quando servivano. QUELLA TRACCIA DA DOVE ARRIVAVA?? Allora esiste una traccia buona italiana, perchè hanno messo quella porcheria??? :mad: