Visualizzazione Stampabile
-
Richiedo un cosa accennata anche in passato ma che non ha avuto risposta:
Da HD esterno mi sembra già confermato che è in grado di leggere i divX ma se prendo un file mpeg2 che sarebbe la registrazione di un film tramite scheda TV inserita nel computer (e quindi dovrebbe di fatto essere il codec di un DVD) legge anche questo da HD esterno?
Inoltre.... a parte il chip per l'up-scaling dei normali dvd di più alta qualità nei modelli più blasonati di samsung, quali sono le altre differenze? ovvero, a parte questo, esistono altri motivi per optare a questi modelli????
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Ma è possibile che ci siano problemi d'incompatibilità con questo film o è solo un caso di disco mal funzionante???
Qualcuno di voi lha già provato questo film sul bd-p1580???
Non potrebbe essere che è in dual layer e il lettore non lo supporta..?
-
cioè???
ma basta un aggiornamento oppure dopo 15 giorni devo già buttare il lettore...:cry:
Non è che qualcuno che ha questo lettore può provare a prendere questo film in noleggio e vedere se funziona???
-
Col reset hai risolto poi..?
-
devo prima riprendere il film al noleggio, poi provo a fare il reset....
sta cosa del reset mi sembra strano visto che il lettore è stato appena comprato ed è anche aggiornato al 2.05...
cmq appena posso ci proverò...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da simone_ts
Qualcuno ha provato gli AVCHD masterizzati su dvd-RL a doppio strato??
Salutoni a tutti.:D
Io li ho provati e funzionano sia su dvd-dl che sui dvd normali a singolo strato
-
Citazione:
Originariamente scritto da brocchig
Salve a tutti,
leggendo nelle caratteristiche di questo player mi sembrava di capire che si potessero leggere i files AVCHD da USB....qualcuno ha già provato?
Che estensione dovrebbero avere i files se gli .mts e .m2ts sebra che non vengano letti?
Spero che non sia un argomento già trattato....in questo caso mi scuso anticipatamente...
Ragazzi per gli AVCHD utilizzate questa procedura, testata e funzionante perfettamente:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=502
Se avete già il vostro avchd pronto, assicuratevi comunque che abbia la struttura (file e cartelle) indicata in quel post ;)
-
mah!
ciao a tutti!
avevo preso il lettore in offerta da mw ...senza comunque aspettarmi cose fantascentifiche.
leggendo tutti i post, penso sia un lettore discreto ma....
secondo me con il polliciaggio alto i nodi vengono al pettine.
Ho appena installato da due gg un 58B850, tv fantastica, e senza buzz!!!
nel mio impianto di prima con un plasma 50 hd ready Samsung di due anni fa e la ps3 come lettore bd, sinceramente vedevo meglio.
devo cambiare qualche settings?
Altra cosa ... i dvd si vedono veramente veramente male, e qui sicuramente su un 58"" le cose si vedono per quello che sono!
Sembra di vedere un film con un lettore inno hit da 20 euro
insomma, il 2500, prestato da un mio amico e testato un'ora fa, rende decisamente decisamente meglio!
E non ditemi che è la tv...mi sto guardando sky hd ed è spettacolare, pur non essendo un segnale propriamente full hd
Quindi: ogni cosa ha il suo prezzo...se un lettore di fascia alta costa 1000 Euro un motivo c'è
ciao a tutti
-
Io ho un 52 pollici e con questo lettore i Blu Ray vanno una bomba...
semmai ci sarebbe da dire molto su quel SkyHd spettacolare...ma niente ot ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Naturalmente...e neanche di poco...;)
e rispetto all lg 350? sono indeciso tra questo samsung e l lg.
-
ciao a tutti cosa mi consigliate tra LG BD350 e SAMSUNG BD-P1580? No ps3 ho già xbox360 e wii,grazie.
-
Prendi quello che ti piace di più esteticamente...
-
Salve atutti anche io sono divenuto possessore di questo lettore blu-ray della samsung e sto completamente impazzendo nel cercare di fargli leggere un file da penna usb che non sia divx praticamente non c' è verso sto provando tutti i programmi possibili ma niente non c' è soluzione?poi se provo a masterizzare un file con nero 8 sempre in alta definizione il video ha delle movenze nelle immagini tipo film anni 30 e possibile che sia il masterizzatore blu ray del comp?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Prendi quello che ti piace di più esteticamente...
ho preso LG BD350 domani vado a prendere i primi bluray ,sicuramente mi divertirò:D
-
ma e possibile mettere il firmware del BD-P1600 sul BD-P1580?
Fatto ma non legge quindi non e possibile