Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Paolino
Complimenti veri per le foto sono fantastiche, non oso pensare dal vivo....ma come fai ad ottenere questi risultati....con il darbee sembrano ancora più dettagliate....bellissime...se mi compro il vpr tieniti prenotato....pranzo e cena a Roma.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
doc86
ma lo schermo nasconde un camino che usi?un altra domanda...funziona bene gear4?
Ciao il camino funziona perfettamente ma lo uso raramente. Il gear4 funziona discretamente bene, inizialmente bisogna farci la mano ma una volta capito come si programma fa il suo dovere, anche se dopo molto tempo di inutilizzo a volte bisogna riallinearlo con ipad
Citazione:
ReQ1982
Riesci a fare 2 foto di comparazione dello stesso Film/Trailer una con e l'altra senza Darbee?
ok le farò magari con total recall :eek:
Citazione:
gavix
se mi compro il vpr tieniti prenotato....pranzo e cena a Roma.....:D
Sarò felice di conoscerti :friend:
Grazie a tutti per i coplimenti :)
-
Complimenti bella sala e ottime elettroniche
-
Citazione:
PAOLINO64
ok le farò magari con total recall :eek:
Ok, preparo la bacinella per lo sbavo... :D
-
:sbavvv: concordo per lo sbavo!!grazie delle risposte paolino!!
-
ciao paolino,i miei più sinceri complimenti per la tua bellissima realizzazione della sala,dei tuoi componenti e per i tuoi upgrade.
-
Bellissimo allestimento, mi unisco al coro dei complimenti. Poichè anche io ho il tuo stesso vpr, dici che conviene il darbee, in termini di visione? Lo chiedo perchè credo lavori in modo diverso dal filtro interno al jvc, che tengo molto basso ppichè mi causa rumore video.
-
I complimenti li rinnovo! ;)
Come ti trovi con il GEAR4? Anch'io ho l'iPad4, mille telecomandi e l'idea di usare solo il Pad per tutto mi piace parecchio.
-
Ciao,le premesse,dalle prime immagini, sembrano ottime!!!
Stai facendo da solo,oppure ti sei affidato a qualche impresa?
-
Grazie moris72
Fatto tutto sempre e rigorosamente da solo "con l'aiuto dei miei familiari" :) non sono ancora a metà ma sono già distrutto, ogni tanto devo fare un po' di allenamento altrimenti non mi muovo più...... :(
-
Se stai facendo tutto da solo,la soddisfazione che avrai,sarà il triplo!!!!!!....................come il mal di schiena:D
Complimenti.ciao.
-
Grazie moris72
Si è proprio così, sopratutto per il mal di schiena :cry:
-
Che tipo di pannelli stai usando?
Sembra stia venendo molto bene!
-
Sono pannelli in polistirolo molto resistente con impasto nero, ho risolto il mio problema, non volevo usare vernici, volevo avere la possibilità di rimuoverli senza arrecare danni al controsoffitto, per bloccarli ho usato un biadesivo particolare che ha un'ottima tenuta ma si rimuove senza alcun problema. Ci vuole la massima precisione e l'importante sono i primi pannelli da cui si parte altrimenti diventa impossibile correggere successivamente l'allineamento in quanto devono combaciare perfettamente pervio risultato pessimo.
-
in primis... complimenti per la realizzazione :)
mi sapresti dire esattamente come si chiama il biadesivo? ma davvero se lo rimuovi non si porta via la vernice dal soffitto?