Io penso che editeranno il cofano , ma tra qualche mese , e chissa' a che prezzo ! :)
Visualizzazione Stampabile
Io penso che editeranno il cofano , ma tra qualche mese , e chissa' a che prezzo ! :)
Va bene, il dado è tratto.
Scelto il sito più caro (1,5 euro in più per ognuno dei sei film) ma che mi restituisce più tranquillità nel caso la spedizione non abbia buon fine.
Adesso comincia l'attesa;)
Grazie per le precise informazioni.
Appena arrivato il cofanetto da Amazon.uk.
Molto bello il packaging,cofanetto cartonato rigido con ologramma Enterprise,belle anche le singole confezioni dei film,di spessore molto ridotto.Audio italiano DD 5.1 per tutti i film tranne il primo,in semplice surround.Presente un interessantissimo disco extra (Captain's summit),una tavola rotonda di 70 minuti in HD con Shatner,Nimoy,Stewart,Frakes e Whoopi Goldberg,con sub italiani.A stasera per le impressioni.
provo invidia.una semplice,devastante...invidia:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Già arrivato? Ma te lo sei fatto spedire con corriere:confused:
non vedo l'or che arriv anche a me ! ... i primi tre li guardo subito ... troppo affezionato a quei film ! :)
speriamo che le poste inglesi siano piu' veloci della luce ! :D
Guarda che le poste Inglesi sono veloci, poi però arriva in Italia e va in mano alle poste Italiane.:D
Consegna corriere,Angus
io a questo punto non capisco una cosa.il cofano uk ha l'audio 5+1 su tutti tranne il primo 2.0.i bd in vendita in italia stando alle schede in rete avrebbero l'audio 2.0 su tutti...possibile????mi sembra una stranezza mica da poco
giangi.... m'hai fatto venir voglia... l'ho ordinato pure io.... non vedo l'ora....:D :D
Lucio,ti confermo in toto le specifiche audio italiche.Tra l'altro stavolta c'e' chi sta peggio,francesi e soprattutto spagnoli si debbono accontentare spesso di un semplice surround,a volte addirittura del mono.
non vorrei raffreddare gli animi,ma or ora ho finito di parlare con la paramount italia che mi ha detto che in realtà la scritta 5+1 sui cofani inglesi è errata.le tracce sarebbero 2.0.la vendo come me l'hanno raccontata.per verifica ho chiamato Ultimo avamposto,negozio mitico di Bologna e sede del fan club e mi ha confermato questa cosa.aspetto verifiche dal vero
:eek: :eek: :eek:
Confermate o Smentite, please !! :O
:rolleyes: :cry:
Te lo confermo io stasera,con la prova sul campo.
:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
:cry: