non c'è nemmeno bisogno delle review, qualche pagina fa qualcuno ha postato gli screenshot a confronto (trailer VS BD), beh l'edge enhancement sul BD si nota palesemente.
Visualizzazione Stampabile
non c'è nemmeno bisogno delle review, qualche pagina fa qualcuno ha postato gli screenshot a confronto (trailer VS BD), beh l'edge enhancement sul BD si nota palesemente.
Sapete che sono molto tentato dal non comprarlo proprio??:mad:
Io veramente aspetto con ansia l'uscita........
Per diversi motivi non sono riuscito a vederlo al cinema e visto i commenti entusiastici mi mordo le mani.........
Cmq per me ancora non c'è niente di certo... sono delle illazioni.
Poi nelle immagini comparative su AVS Forum, si paragonano il Trailer n Hd e il "DIGITAL COPY" ,così almeno c'è scritto, e che mi sembra in SD.
Tutto sommato io sono ancora fiducioso e presto scopriremo se warner avrà fatto o no il papocchio.
Ciao :)
scusate...ma stando a quanto dicono qua...
http://bluray.highdefdigest.com/1825/darkknight.html
proprio male nn deve essre...no!!?
Anche per me sinora siamo nel campo delle illazioni.Aspetterei l'uscita,poi parliamo di Edge Enhancement...
Non capisco chi che si straccia le vesti... quelli proposti sono confronti fra trailer (che spesso non hanno fotografia e effetti della postproduzione) e copie digitali in SD del film (digital copy è il bonus di alcuni bluray dove propongono una copia in SD del film per i dispositivi portatili)... secondo me c'è da stare piu' che tranquilli, chi ha avuto la fortuna di visionare e recensire il BluRay guardando il BluRay ha dato voti di eccellenza che non scendono mai sotto l'ottimo
Neanche io capisco tutto questo trambusto.
Conviene aspettare che esca e poi giudicare.;)
Citazione:
Originariamente scritto da Konron
Link Confronto BD (Edge Enhancement): http://comparescreenshots.slicx.com/comparison/1728
Nota:
Togliete la frecca del mouse dalla finestra del Link per vedere l'immagine del Trailer a 1080p, mentre mettete la frecca del mouse sopra l'immagine del Link per vedere il Blue-Ray (questa immagine è il Blue-Ray HD, non la Digital-Copy SD)
se su highdefdigest hanno dato 4.5 un motivo ci sarà.. io aspetto prima di fasciarmi la testa, sicuramente lo prenderò perchè anche io non ho avuto la fortuna di vederlo al cine! ;)
Salve a tutti.
Spero vivamente che questo bluray possa essere "di riferimento" perche' il film merita tutta la cura del caso...
Certo se e' vero che le scene IMAX sono migliori che sul bluray di batman begins ci sara' da divertirsi!!!
Ho visto le facce di alcuni amici quando gli ho mostrato il prologo del cavaliere oscuro su Hd100.... e sono rimasti a mascella spalancata!!!
Speriamo bene anche per l'audio....
Anche Batman begins su Highdefdigest ha ottenuto 4.5 e non è il massimo :p
Tristezza... profonda ed OSCURA tristezza...Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Qualcuno sa a quante scene si riferisce questo aumento di luminosità?
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
ho avuto modo di visionare il bluray di dark night è posso assicurarvi che la persona che ha scattato quello screen di comparazione aveva regolato tv, videoproiettore, o player software su pc.....veramente male!, quelle tonalità virate al rosso estremo che si vede nello screen non esistono proprio, i colori son ben bilanciati la scena non è come nel trailer virata al verde ma piu naturale, la scena è luminosa si ma nn sprata , posso dire che la scena del trailer è molto scura è spenta diversa dal bluray ma sinceramente nn avendolo visto al cinema non so quale sia la reale fotografia del film, posso dire solo che per me è piu visibile quella sul bluray che in quel trailer spento e dai colori verdognoli.
il bluray l'ho visionato sul mio vetusto plasma panasonic 40" pv60 e sul piu recente 37" px70.
quindi tranquillizzatevi :-)
Noi ci tranquillizziamo,basta che ci dici dove l'hai visto,dal momento che in UK esce l'8 e in USA il 9 dicembre...
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
http://img503.imageshack.us/img503/7...rknightyi0.jpg