Non legge i SACD, se vuoi un lettore BR completo e di riferimento mi sa che dovrai aspettare l'uscita dell'Oppo, ma questa è un'altra storia.
Visualizzazione Stampabile
Non legge i SACD, se vuoi un lettore BR completo e di riferimento mi sa che dovrai aspettare l'uscita dell'Oppo, ma questa è un'altra storia.
Se durante un aggiornamento firmware, che sia via internet o attraverso un supporto ottico, va via la corrente elettrica o succede un qualsiasi altro imprevisto che impedisce all'aggiornamento di andare a buon fine, esiste un modo per rimettere in funzione il lettore o ripristinare il firmware originario???
Ti riporto quanto scritto sul manuale
:stordita:Citazione:
Nel corso dell'aggiornamento non possono essere eseguite altre operazioni. Se si spegne l'unità e/o si preme un pulsante qualsiasi possono verificarsi seri danni
salve a tutti.
posseggo l'ameno e preistorico aplificatore in oggetto (decoder DD per i laserdisc) che per ora non posso sostituire. vorrei però acquistare il panas bd-35 ma ho paura che, una volta collegato in ottico, io non senta assolutamente nulla. sarei molto grato a voi tutti se mi deste il vostro parere.
grazie infinite.
scusate edito: l'ampli è il ta-ve 910.
ho ordinato il bd35 ma adesso mi è venuto un ulteriore dubbio.avendolo ordinato per collegarlo in component a un vecchio plasma...per l'audio non avrò problemi?il bd35 ha l'uscita analogica stereo però mi domandavo cosa esce da bd che hanno solo audio dts e non 5+1 o stereo.grazie a chi mi risponderà
@ mejoborg
Se colleghi via ottico non senti l'audio HD, ma senti i classici DD/DTS: perché mai dovresti non sentire nulla? :eek:
@ luctul
se non hai un sinto cui collegare il lettore via ottico/coassiale, ovviamente devi collegarlo via stereo al tv, sentendo solo un semplice suono stereo 2Ch, indipendentemente dalla sorgente ;)
[QUOTE=bradipolpo@ luctul
se non hai un sinto cui collegare il lettore via ottico/coassiale, ovviamente devi collegarlo via stereo al tv, sentendo solo un semplice suono stereo 2Ch, indipendentemente dalla sorgente ;)[/QUOTE]
innanzitutto grazie della risposta.il mio dubbio derivava dal fatto che sul manuale parla di downmix solo per il db55.se tu mi confermi che anche il db35 collegato a un semplice stereo mi permette di sentire anche i bd con solo audio dts ok
Luctul, ma su quanti forum hai postato la stessa domanda? :)
su molti per essere sicuro di avere risposte.spero mi si perdoni...l'invadenza:DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
@ bradipolpo:
non saprei, era un timore irrazionale. per altro il suddetto mausoleo non è compatibile con i segnali a 96Khz, mastica al max i 48... è grave?
Sarei interessato all'acquisto del BD 35, ma vorrei essere sicuro che leggesse anche DVD -r, con o senza menu, masterizzati con i classici filmini delle vacanze, scaricati dalla videocamera.
Ah ...dimenticavo... i dvd masterizzati li legge?;
l
li legge tranquillamente come puoi vedere (se scarichi il manuale dal sito panasonic) a pag.42.oppure lo vedi da qui
http://www.panasonic.it/html/it_IT/1...trackInfo=true
l'unico dubbio leggendo il manuale è che non legga i cd-r (ho parecchie foto su cd-r).però mi sembra strano considerato che legge tutto!!!
Il lettore legge i CD-R e i CD-RW anche non finalizzati, inoltre su tali supporti è possibile riprodurre i file divX (non HD).
ciao amici del forum avrei una cosa da chiedervi, per me molto importante.
Ho sempre usato la PS3 come lettore bluray, ma sono molto interessato a questo lettore BD-35 perchè appunto vorrei comprare un lettore dedicato a questo nuovo e ottimo formato.
Qualcuno mi saprebbe dire se è meglio o peggio della PS3 per uso esclusivo lettore Bluray? Qualcuno ha fatto delle comparazioni tra PS3 e BD35?
Non ho mai fatto nessuna comparazione tra il BD35 e la ps3 ma da quello che si sente in giro l'unico vero vantaggio a livello a/v del BD35 rispetto alla ps3 è sulla maggiore flessibilità nel gestire l'audio hd e una migliore qualità del decoder audio interno.
Se questi aspetti per te non sono fondamentali potresti tranquillamente rimanere con la ps3 ;) .
Ciao,
Michele.