salve
quale secondo voi la migliore sorgente per i dvd..da collegare ad un vpr hd ready???
spesa massima 500 euro
-htpc
-dvd player......oppo 983
-blueray player...ps3
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve
quale secondo voi la migliore sorgente per i dvd..da collegare ad un vpr hd ready???
spesa massima 500 euro
-htpc
-dvd player......oppo 983
-blueray player...ps3
grazie
HTPC, sempre se hai il tempo di "star dietro" a tutte le regolazioni, ma IMHO è l'unica sorgente video con la quale puoi avere una visione esattamente come la vuoi, con possibilità di regolazione pressoché infinite (il che, paradossalmente, rappresenta anche il maggior problema dell'HTPC! :D ).
Concordo su htpc come potenzialmente migliore.
Pero' sinceramente con la PS3 una enorme differenza non ne vedo ed e' cosi' piu' comoda(o meglio: meno snervante:D )!!!
Se sei uno smanettone direi assolutamente meglio l'HTPC.
Se invece preferisci una soluzione piu' semplice ovviamente il top per il tuo budget è la ps3.
Poi la questione è se visualizzerai DVD o anche Blu-ray.
Nel primo caso (DVD) sicuramente meglio l'HTPC (ti permette di stare su un budget inferiore).
Nel secondo (Blu-ray) attualmente conviene la PS3.
Sull' htpc vedo che i consensi sono unanimi, è la miglior sorgente sd che esista al giorno d'oggi. Se non hai voglia/tempo di fartene uno, anche se sono convinto che l'impegno non sia quel granchè, però vado controcorrente:
lascia stare la ps3, come lettore dvd è mediocre, e se ti serve solo un lettore dvd meglio orientarsi su un lettore stand alone del tipo Oppo 981/983 o similare.
Tutto questo ovviamente imho.
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
A proposito di HTCP anche io sono convinto che sia la soluzione migliore e non solo per vedere DVD (registra, naviga su internet, Games foto ecc..)non esiste un sito che permetta un facile assemblaggio per chi come me non è una cima in materia (ventole + o meno piccole silenziose, dissipatori che entrano o meno in un determinato case....eccc divento scemo:muro: ....io ho trovato solo Jeppsen ma non so se il rapporto qualità/prezzo sia buono....altro???
La guida ce l'avevi sotto il naso...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47713
Citazione:
Originariamente scritto da pireda
l'ho vista la guida, volevo solo qualcosa di già bello e pronto e con prezzo giusto