HO un ELECTROHOME ECP 3100 chi può darmi una mano?
Salve a tutti,
come da titolo, sono entrato in possesso di un ECP3100. Da premettere che il precedente proprietario l'aveva acquistato da Simone Berti e lascio a Voi immaginare come l'abbia tenuto (oltretutto è poi divenuto un ottimo conversatore...se si può ci si aiuta). Il problema è che lui lo aveva installato a soffitto mentre a me servirebbe in posizione da terra. Dovrei ovviamente anche fargli qualche regolazione.
Qualcuno del Napoletano o del Salernitano (ma se c'è qualcun altro non mi offendo:p ) sarebbe disposto a darmi una mano. In cambio gran cena e vino a fiumi tra i sapori e gusti dipici della cucina napoletana/mediterranea.
Grazie
Stefano
Aggiornamento: questo fine settimana causa ritardi, diciamo così sul lavoro, mi son dedicato all'ECP. Cambiata la modalità di visione: da frontale a soffitto a frontale da pavimento. Ovvimamente ora ho qualche problema con raster e convergenza delle lenti. Mi date qualche indicazione...ve ne sarei davvero grato.
Snocciolo qualche dato: schermo 16:9 220cmx124cm. Distanza schermo-tubo del verde 320cm ma posso andare qualche altro cm più indietro...Ah, per la convergenza dei tubi ho montato una ACON trovata nuova su Ebay UK.
Grazie