Come da titolo,se masterizzo un dvd con il dvd recorder in firma(Lg)lo posso vedere ESCLUSIVAMENTE con lo stesso dvd recorder e non con altri,pc compresi,come mai secondo voi?
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo,se masterizzo un dvd con il dvd recorder in firma(Lg)lo posso vedere ESCLUSIVAMENTE con lo stesso dvd recorder e non con altri,pc compresi,come mai secondo voi?
Se è quello che penso io.... basterebbe leggere il manuale per avere la soluzione.
Hai finalizzato il DVD?
Certo che si,ma cosa pensi tu?Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Penso che non hai finalizzato il DVD. Ma se dici che lo hai finalizzato.... non lo so
Il problema è che fa tutto lui.Una volta finita la masterizzazione mi dice"sto finalizzando il dvd",non credo che debba fare io qualcosa,giusto?Citazione:
Io non lo so. Bisogna che vedi sul manuale cosa dice. Ma mi sembra strano che ci sia una finalizzazione automatica senza che prima non ti venga chiesto se vuoi finalizzare o no.
Infatti l'operazione di chiusura disco é diversa da quella che il dvd-rec intende con finalizzazione e deve essere fatta manualmente, dovresti avere l'opzione apposita (perlomeno il mio ed altri che ho visto funzionano cosi')Citazione:
Ma eventualmente si può fare in un secondo tempo?Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Certo. Però mi ripeto. Se insieme al Recorder viene fornito un manuale sarebbe cosa saggia leggere il manuale.
Io l'ho letto,ma non mi sembra che dica qualcosa in meritoCitazione:
Scommettiamo che lo dice? :D
Comunque cerca il menù per la configurazione disco. Ci dovrebbe essere la voce finalizzazione.
oK,appena posso ti faccio sapere,grazie.Citazione:
Grazie,risolto,era come diceva Fasadi
Benissimo.
Chiudiamo qui, quindi.