Ancora Player Progressivi low cost
Effettivamente vi è un buon proliferare di cloni, Technosonic MP101, Richmond DVx 1000 e adesso l'AMSTRAD DX 3014. Solo che quest'ultimo modello non ha l'uscita DVI , però ha i connettori component RCA e costa 199,00 euro all'AUCHAN di Vicenza. Sul sito ufficiale Amstrad non compare, però per altre info ho trovato questo sito:
http://www.eprice.it/SearchResults.p...A7%60&mod=prod
bye
DMD
Non ne ho la minima idea....
comunque devo approfondire la questione. I casi sono due, o si riferiscono alla decodifica dts 24 bit/96KHz (ma bisogna specificarla?!!), o sono solo sigle buttate lì per far scena, ne qual caso siamo di fronte a pubblicità ingannevole. Solo che questa "sponsorizzazione" avviene solo su modelli low cost.
bye
DMD
Buona la seconda credo....
ancora un pò legge anche i vinili! ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Comunque penso che non manchi tanto...
per la "discesa in campo" di macchine equipaggiate con circuiti "più curati" dal punto di vista qualitativo e con presa DVI-I, da parte delle grandi aziende. Vedremo cosa ci proporrà la stagione invernale.
bye
DMD
sono d'accordo con te ....
anche se aspetterei la prossima primavera. Il ns Natale risente dell'onda lunga degli show USA. Si sa che loro non amano particolarmente gli HTPC (almeno non come noi) e che quindi sorgendi con il DVI sono caldissimamente ben accette da loro.
E quest'anno non è stato proprio un proliferare di questi oggetti.
Oltre tutto rimane sempre l'incognita HDCP ....
Un pò di pazienza non ha mai ucciso nessuno, no?:D
Mandi!
Alberto :cool:
Arrivato lettore dvd dvi!
Bene, bene... Oggi mi e' arrivato questo fanciullino cinese, dove al nome hamlet (Italia) credo poter sostituire Momitsu (UK) o Brainwave (Germania) seguito dal numero 880. Che dire, a me non dispiace per quello che costa. Pagato 250 euro sped. compresa mi offre, collegato in DVI a 720p, un'immagine che non si discosta troppo dalla Radeon 9xxx del mio HTPC. Gli unici problemi sono forse qualche leggerissssimo scattino sui panning rispetto ai 50hz di powerstrip. Sbloccato a dovere da telecomando e' ora area 0 e macrovision off.
Consigliato a chi, come me ha un proiettore digitale con DVI e non ha piu' voglia di smanettare col computer.
Domanda. Ci sono diversi lettori "xxxxxxx 880", come detto, cloni uno dell'altro, sembrano realmente identici... rischio qualcosa se voglio aggiornare il mio lettore con un firmware preso dal sito del fratello clonato (Momitsu)?
ciao
Carlo
dopo un confronto con la radeon...
allora. Ho avuto modo di testare al meglio il lettore in questione..... e sinceramente la qualita' della radeon e' ancora un pochino lontana. Nonostante il collegamento in dvi, la sensazione è quella che ci sia la classica pellicola opaca sulle immagini. Questo comunque non toglie la bonta' del lettore specialmente se si considera il suo prezzo (250) e la comodità del tutto. Da considerare per coloro che non hanno voglia di smanettare coll'htpc o per quelli che vogliono affiancare al computer un lettore "da tavolo" dvi, area 0 e macrovision off.
ciao
Carlo