Buondì,
sono in procinto di accattarmi un plasma panasonic, e indeciso se prendermelo col DDT integrato o meno (ho un'offerta) ed eventualmente prendermelo estreno di buona qualità...
Secondo voi qual'è la scelta migliore?
Grazie
E.
Visualizzazione Stampabile
Buondì,
sono in procinto di accattarmi un plasma panasonic, e indeciso se prendermelo col DDT integrato o meno (ho un'offerta) ed eventualmente prendermelo estreno di buona qualità...
Secondo voi qual'è la scelta migliore?
Grazie
E.
guarda dipende molto dalla bontà del segnale....io abito a milano centro e la qualità dei film Mediaset è mediamente ottima (la Rai meno...), non tutti i programmi hanno lo stesso bit rate però....se ti interessa il calcio mi sa che caschi maluccio....per conto mio sono molto soddisfatto, considera che stiamo sempre parlando di segnali SD da tv, non DVD e men che meno upscalati....Citazione:
Originariamente scritto da Radical
ti consiglio il DTT interno sia perchè la qualità è migliore (non c'è alcuna conversione D/A/D) sia perchè da una settimana è finalemte uscito il decreto di attuazione per la deduzione irpef del 20% (fino a 200 euro) per TV, decoder e VCR (vedi discussione nel forum generale)
se però vuoi vedere con le card (la7 e mediaset premium) allora devi necessariamente comprarti un decoder esterno (per quelli interni non esistono - ad oggi - la cam abilitate)
ciao BOH?