Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/2372.html
La più importante casa cinematografica italiana ha scelto per il suo debutto in alta definizione l'HD DVD e l'ultimo film di Giuseppe Tornatore "La sconosciuta"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Perfetto,l'unico film durante il quale ho dormito in sala quest'anno.Un esordio di grande impatto che stabilira' nuovi record di vendite.Tra l'altro proprio ieri Tornatore e' stato aggredito,sara' per questo film?:confused:
-
Mi sono ricordato che Medusa ha i diritti per la trilogia degli Anelli e avrebbe potuto stabilire un'anteprima mondiale in HD...invece Tornatore.Senza parole.
-
Medusa! Finalmente!!!
La Medusa in Italia ha un catalogo di film stranieri importantissimi!!!
Giusto per dire... Il Signore degli anelli, The Departed, Fight Club, Magnolia per citarne una manciata
-
Un peggior debutto di questo non potevano farlo.....bah valli a capire:mad:
-
ottimo, è una notizia stupenda! finalmente!
ragazzi meglio che come cavia abbiano scelto questo film... il primo progetto è pur semrpe un "esperimento". non credo che la scelta sia stata casuale... in questi casi essere i primi non è il massimo! cmq sono a dir poco euforico per la profondità colore a 10 bit (una bella soddisfazione per l'italia!) ... alla faccia di chi sosteneva che ci volevano anni per avere i primi film masterizzati in questo modo e che forse non sarebbe mai arrivata! ottima Medusa... complimenti e in bocca al lupo...
p.s. evitiamo di gufare e lamentarci sempre!
-
ed ovviamente noi italiani andiamo controtendenza...
ora che sembra che il bluray stia vincendo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
cmq sono a dir poco euforico per la profondità colore a 10 bit (una bella soddisfazione per l'italia!) ... alla faccia chi chi sosteneva che ci volevano anni per avere i primi film masterizzati in questo modo e che forse non sarebbe mai arrivata!
Frena, frena, acquisito non significa che sul supporto ci siano poi effettivamente i 10 bit ....... ;)
-
VC-1 con un bit-rate che oscilla tra i 20 e punte di 28-29Mbit/sec.
wow. il film farà ca**re. ma sarei curioso di vedere il vc1 all'opera con un bitrate cosi alto.
mpeg2...scappa che è meglio. vero Sony ? ;)
sembra che nel nostro paese almeno una scleta giusta l'abbiamo presa.
hd-dvd che obbliga l'uso dei nuovi codec video e prezzi più bassi. (premetto che ho un BD , è che sono allergico al mpeg2 )
-
@ zorro101
chi lo ha detto che il bd stia vincendo? non sei molto aggiornato.... il doppio formato durerà anni e a mio parere alla fine coesisteranno entrambi....
-
mi viene il dubbio che chi gufa non prova molta simpatia per il gruppo a cui appartiene medusa... al solito... tutta invidia! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
ato.... il doppio formato durerà anni e a mio parere alla fine coesisteranno entrambi....
e si. ormai la cosa è evidente anche per un cieco.
mi sono fatto BD+HD e intanto mi metto a guardare le due fazioni che si sbranano e io che godo per il calo dei prezzi. :D
-
Medusa possiede anche i diritti di "Planet Earth"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Frena, frena, acquisito non significa che sul supporto ci siano poi effettivamente i 10 bit ....... ;)
Esatto!! Il VC-1 sarà a 8bit....l'acquisizione del telecinema è stata fatta a 10 bit...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Medusa possiede anche i diritti di "Planet Earth"
Vuoi dire che Cinehollywood è della Medusa? O che i prodotti Cinehollywood vengono distribuiti da Medusa?
Sono molto interessato alla versione HD di Planet Earth (ho i DVD al momento), e non vorrei doverli prendere con la traccia audio solo inglese... E' pur vero che qui da noi è già un miracolo che siano usciti in DVD, e Medusa o non Medusa la vedo dura che escano a breve... (ben contento di essere smentito)
Ciao!
Marco