Salvevorrei acquistare un nuovo lettore dvd (attualmente possiedo un lg dvix9900)da abbinare al duo sinto yamaha rvx 359 - toshiba 37wl66z specificando magari il miglior tipo di collegamento da utilizzare ,spendendo max 150.
Ciao grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salvevorrei acquistare un nuovo lettore dvd (attualmente possiedo un lg dvix9900)da abbinare al duo sinto yamaha rvx 359 - toshiba 37wl66z specificando magari il miglior tipo di collegamento da utilizzare ,spendendo max 150.
Ciao grazie a tutti
Se i problemi all'interlacer sono stati risolti (ma pare che affligga solo le versioni nere, quelle argento ne siano prive, e comunque si nota solo con pochissimi DVD), il Pioneer DV-490 è un ottimo lettore. Il mio, collegato ad un Panasonic Viera 42" (su cui non c'è traccia di serpentoni, almeno una su due mi è andata bene...) attraverso HDMI, offre una qualità video ottima.Citazione:
Originariamente scritto da joan73
Il prezzo rientra nei parametri indicati, ma non so dare una quotazione precisa essendo passato ormai un po' di tempo da quando l'ho preso.
Ciao, Edo
Ti suggerisco il Sony NS-76 (come cifra siamo li) che nella sua categoria non ha rivali, non foss'altro perchè non monta il famigerato chip di deinterlacing/scaling Mediatek (come il Pioneer 490).
Io vorrei capire il perché vorresti cambiare. In cosa sei insoddisfatto? Perché io vedrei giustificato un cambio solo per questioni video, non certo per l'audio (a meno che il tuo attuale lettore non sia difettoso).
Dalla parte video a cosa lo colleghi?
sicuramente non per l'audio, ma per il video. Penso che prendendo un lettore dvd hdmi avrò una resa video migliore di quella attuale. Collegando il video direttamente (hdmi) al toshiba 37wll66z e l'audio collegato tramite il sinto yamaha giusto?Citazione:
Io vorrei capire il perché vorresti cambiare. In cosa sei insoddisfatto? Perché io vedrei giustificato un cambio solo per questioni video, non certo per l'audio (a meno che il tuo attuale lettore non sia difettoso.
Ecco, non avevo ben capito. Allora decisamente ti serve un lettore migliore. Cerca la discussione relativa al Sony citato prima che penso sia l'unica alternativa in questa fascia di prezzo. Purtroppo per avere dei reali e netti miglioramenti dovresti cercare qualcosa di più in fascia 300/400 euro.
tipo quale??denon 1930?Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Si, oppure Panasonic S97/99.
Cerca sul forum e leggi. Ce ne sono di informazioni. ;)