Amplificatore Denon per diffusori JBL
Ciao a tutti,
devo scegliere un sintoamplificatore per il mio futuro impianto 5.1 JBL che, salvo ripensamenti, dovrebbe essere composto da 4 diffusori Northridge E60 e dal centrale Northridge EC35. Per il subwoofer ci sto ancora pensando.
Ho scelto le E60 dopo averle ascoltate in un negozio abbinate a un amplificatore stereo Denon, di cui però non ricordo il modello preciso.
Purtroppo nella mia zona non ci sono molti negozi specializzati dove poter ascoltare vari diffurosi e amplificatori, perciò mi sono dovuto accontentare di ascoltarli con il denon.
Se non ricordo male qui sul forum mi avevate consigliato di abbinare le JBL all'harman kardon che, oltre ad essere adatto all'ht, è anche musicale. Ed è ciò che cerco io.
Però non avendole mai sentite con un hk non vorrei poi rimanere deluso dopo l'acquisto.
Quindi la mia domanda è questa, dato che con l'ampli stereo denon suonavano benissimo, se io acquisto un sintoamplificatore sempre denon avrò lo stesso tipo di suono che ho sentito con l'altro ampli? Oppure tra amplificatore stereo e sintoamplificatore anche della stessa marca il suono può cambiare tantissimo?
E se il denon è adatto alle JBL, quale modello mi consigliate da abbinare all'impianto sopra citato, con HDMI e da non spendere una follia?
Ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi nella scelta!
Ciao :)