Ciao, ho il dvdrec della panasonic DMR-EX85 e per la prima volta ho la possibilità di vedere DIVX.......al che arriva la mia domanda.....se ho un filmato come a sapere se è un DIVX??? Altra domanda per masterizzarlo su un DVD-R come faccio?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho il dvdrec della panasonic DMR-EX85 e per la prima volta ho la possibilità di vedere DIVX.......al che arriva la mia domanda.....se ho un filmato come a sapere se è un DIVX??? Altra domanda per masterizzarlo su un DVD-R come faccio?
Vedo che nessuno risponde......
Perché i telefilm non sono protetti dal copyright? Perché parli di 'scaricare'?
Ho modificato la cosa........hai ragioneCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Un DivX solitamente è un file con estensione .avi (anche se non è una regola è comunque la norma).Citazione:
Originariamente scritto da diego76
Esiste un software freeware scaricabile in rete che si chiama GSpot, con questo software puoi aprire un qualsiasi file audio/video e vedere con quale codec è stato compresso. Se il codec video è DivX vuol dire che il tuo filmato è un DivX
Lo copi sul DVD come se fosse un banalissimo file dati su un disco dati, non esistono formati particolari di masterizzazione. Poi sul lettore avrai la possibilità di fare un browsing dei file sul tuo DVD e scegliere il file che ti interessa (infatti se vuoi puoi copiare anche più di un filmato divx su uno stesso dvd)Citazione:
Originariamente scritto da diego76
Spero di aver risposto a tutte le tue domande.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da ollo
Alla grande GRAZIE