Daewoo Dhr7105 con hd da 160Gb a 199€
Oggi ho visto il dvdrecorder in oggetto in offerta presso un negozio di una nota (credo) catena di distribuzione, cercando informazioni in rete non ho praticamente trovato nulla se non che il prezzo medio è molto più alto... dai 249 ai 385 euro. Ho trovato anche un commento in cui l'autore dice di averlo pagato adirittura 160€... Qualcuno lo possiede o ha qualche informazione in più?
Visti i miei problemi con lo skybox (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59781) forse potrei utilizzarlo per ampificare il segnale video e naturalmente per registrare qualcosa da sky (chissà se ha il sincro rec...).
Una delle tante brevi descrizioni del prodotto riporta:
DVD Recorder con Hard Disk da 160 Gb e DivX, 4 modalità di registrazione (HQ, SP, EP, SLP), OTR per un immediato avvio della registrazione, ShowView, Tuner integrato. Sezione HDD: Fino a 204 ore di registrazione (SLP), Registrazione e riproduzione in simultanea. Sezione DVD: Dischi registrabili: DVD+R/RW, Riproducibili: DVD±R/RW, DVD-RAM, SVCD, CD-R/RW, Formati: MP3, JPG, DivX, Fino 6 ore di registrazione (SLP). I-Link, Ingressi A/V frontali; compatibile Dolby Digital 5.1 e DTS.
Magari torno al negozio e chiedo se mi fanno leggere il manuale.