Devo per forza cambiare amplificatore!!
Ciao Ragazzi
devo cambiare credo il mio amplificatore denon avr 2106 dopo 2 mesi che ce l'ho !!!!:(
Ecco il problema
Ho il pioneer 436 FDE con un'unica uscita HDMI
che fino a pochi giorni fa' poteva bastare per il mio dvd denon 1920 ma da poco ho ricevuto lo sky hd e non voglio continuare a staccare e riattaccare il cavo HDMI dal decoder a sky a seconda di cosa voglio vedere....ho vagliato l'ipotesi anche di uno switc HDMI ma il suo prezzo mi porta sempre piu' verso la sostituzione dell'amplificatore avr 2106 denon con un ampli che abbia almeno 2 ingressi hd ma se ne avesse anche 3 visti i tempi che passono sarei molto piu' contento !!!!
Avrei preso in considerazione il denon avr 2807 ma non trovo nessuna prova ne su forum ne su riviste quindi ho deciso di aprire questa discussione in cerca di aiuti
Avrei trovato gia' chi vuole il mio ampli e me lo pagherebbe su per giu' quanto l'ho pagato io quindi facendo due conti la mia spesa e' simile sia nel tenere il 2106 e comprare la switc che vendere il 2106 e prendere il 2807 online ...senno' avrei optato per mandare il dvd 1920 in component e sky in HD direttamente al plasma ma credo sia uno spreco non usare in hdmi anche il dvd 1920
Se sapete qualcosa consigliatemi
Come casse ho la serie M-1 della B&W e il sub e' un velodyne CHT10
Grazie !!!!