Sistemi HT a basso costo ( >100€)
Per prima cosa un saluto a tutti, sono un nuovo utente da poco scimmiato con sistemi tv e home theater.
Diciamo che vorrei iniziare a prendere un qualcosa che si avvicini ad un sistema 5.1 giusto per godermi l'hd di sky e qualche film nel mio plasma 42".
Mi sono così messo alla ricerca di soluzioni molto economiche e senza troppe pretese, soprattutto perchè il budget a mia disposizione è minimo (vorrei rientrare nei 100€).
Visto che sicuramente si tratta di un argomento che sarà stato già ampliamente discusso, ho dato uno sguardo alle varie discussioni di questo forum e fatta una bella ricerca tra i vecchi messaggio, ma in generale ho trovato solo discussioni legati ad ottimi sistemi audio di qualità elevata e sopratutto di prezzi troppo alti :D
Quello che però vi chiedo è un commento su questo sistema ht "cartoccio" che rientrerebbe tranquillamente nel mio budget e soddisfa anche le caratteristiche da me richieste, ovvero:
- casse + amplificatore a basso costo
- qualità non eccellente dell'audio e dei materiali (giusto compromesso qualità/prezzo)
- possibilità di collegamento al decoder HT di Sky (pace) con ingresso digitale ottico
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...sRoot=17902451
Con questa cifra posso trovare di meglio o a questo punto conviene allo stesso prezzo prendere un sistema 2.1 migliore? Però mi interesserebbe molto entrare nel mondo del 5.1.
Scommetto che molta gente non ancora registrata al forum sia alla ricerca di tale sistema economico e senza troppe pretese quindi potremmo anche utilizzare questo topic come punto d'ingresso per i novizi come me :)
Grazie