dvp5900 problemi input Dolby Digitale e DTS
Avrei gentilmente bisogno di risolvere un problema, in particolare rappresento che ho acquistato un lettore dvd - dvp5900 - per sostituire il dvp630 perchè privo, come ben sapete, di uscita HDMI. L'ho collegato con il cavo coassiale ad un Home Theatre Yamaha htr-5830, il quale dal precedente lettore dvd riceveva automaticamentegli input, in particolare da film originali, in Dolby Digital e DTS ma da quando ho collegato il 5900, configurandolo correttamente, qualsiasi film io inserisca arrivano soltanto input in Pro Logic. Anche se provo a cambiare manualmente non riesco a trovare alcun segnale in Dolby Digital o DTS. Potrei avere un vostro parere in merito, perchè sto impazzendo da 15 giorni ma non trovo soluzione a meno che non possa essere difettoso.
Grazie a entrambi, anche se questo dubbio mi era venuto ma non pensavo che dovesse essere già aggiornato. Visto che ormai credo sia l'unica cosa da fare, avete idea di dove possa recuperare il firmware corretto??? Anche perchè ho già aggiornato un altro lettore per ben due volte, il quale alla prima ha risposto bene ma alla seconda l'ho perso.
Ragazzi vi ringrazio per l'aiuto ma sono riuscito a trovare il firmware giusto sul sito della philips. Ho seguito la procedura corretta e si è accesa la luce, il software e passato dalla v.2.20 alla v.2.26. La spiegazione sta ne fatto che la v.2.20 non imposta l'audio digitale su "ALL" (TUTTO) ma sull'impostazione predefinita "PCM", quando è presente la connessione HDMI. Con l'aggiornamento questo problema è risolto!!