Visualizzazione Stampabile
-
SONY DVP-NS9V
Salve a tutti.
Qualcuno ha sentito parlare o meglio ancora ha potuto vedere in funzione il soppracitato lettore DVD?
Sulla carta sembra caratterizzato da un buon rapporto prezzo prestazioni; ma mi interesserebbe l'opinione di qualcuno che lo ha visto in funzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Renzo 1969
Salve a tutti.
Qualcuno ha sentito parlare o meglio ancora ha potuto vedere in funzione il soppracitato lettore DVD?
Sulla carta sembra caratterizzato da un buon rapporto prezzo prestazioni; ma mi interesserebbe l'opinione di qualcuno che lo ha visto in funzione.
Se ti riferisci al DVP-NS92V Sony, esistono gią pił di una discussione aperta, usa la funzione cerca e troverai le indicazioni del caso!
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Renzo 1969
Salve a tutti.
Ciao, quoto il suggerimento di ghevin. Per riassumere: ottimo in component, riscontrati problemi di decentramento dell'immagine su diversi schermi in Hdmi. Se ti dovesse interessare dai un occhio anche al mercatino.
-
Grazie per il suggerimento. In effetti mi sono accorto che c'era gią una discussione sull'argomento dovo avere inserito il messaggio.