Acquistato HomeTheater; come connettere al meglio?
Ciao a tutti,
dopo avere consultato questi forum mi sono deciso ad acquistare TV, HomeTheater e lettore Divx.
Premesso che per quanto concerne il discorso TV ho praticamente deciso di posticipare il vero acquisto agli anni a venire, acquistando un vecchio CRT 32" Philips con Pixel Plus a prezzo ottimo (400 euro circa) col quale avendone gia' uno mi son trovato molto bene, mi son rimasti 600 euro in tasca per acquistare un impianto HomeTheater + lettore Divx con cui partire, e ho puntato su uno Yamaha HTR 6.1 del quale ho letto discrete recensioni fatta eccezione le casse abbinate + un Philips DVP-5900.
Visto che i prodotti (acquistati a Mediaworld) non mi sono ancora stati consegnati, ma ho avuto modo di scaricare i manuali dai relativi siti, vi chiedo un consiglio su come collegare al meglio DVD-HT-TV.
Ho visto che dal DVD posso uscire in HDMI ma ne sul TV nel sull'HT ho un ingresso, e da neofita leggo che HDMI e' il Top.
Di ingressi progressivi sul TV non ne ho.
Rimangono quindi Video Composito e Scart (RGB); il mio dubbio e': conviene collegare il DVD all'HT tramite il Video Composito e di nuovo dall'HT al TV con Video Composito oppure entrare nel TV dal DVD direttamente via Scart e collegare solo l'audio con la digitale coassiale dal DVD all'HT?
Vi ringrazio x i vostri preziosi consigli