Un aiuto per capire cosa cercare in un processore video....
PREMESSA: il videoproiettore a cui accoppiare il processore video è un CRT Barcographics 808s / alla mia prima richiesta di aiuto e di informazioni (proprio su questo sito) ho ricevuto velocemente informazioni e suggerimenti ed in particolare mi sono stati consigliati due modelli (l'Iscan HD+ e l'SC1 .... ne aprofitto per ringraziare chi mi ha scritto :) ) ......... e qui arrivano i problemi:
Prima domanda : Il segnale progressivo fornito dai proc. video viene gestito tranquillamente dal mio CRT ?
Seconda domanda: L'Iscan hd+ possiede un solo output analogico costituito da un'uscita VGA, dovrò allora intestare un cavo di connessione VGA---->VGA oppure uno VGA---->RGBHV (tramite 5 bnc)?
Quale tra i due mi consigliereste?
Terza domanda: Posso utilizzare il processore video con un collegamento di questo tipo: Lettore DVD ----> cavo DVI/DVI -----> processore video----> cavo VGA/RGBHV----->videoproiettore CRT ?
Quarta domanda: Tra l'Iscan hd+ e l'SC-1 quale videoprocessore mi consigliereste?
Vergognandomi un po' della mia scarsissima conoscenza dell'argomento ....... vi saluto e vi ringrazio.
Satisfactory.