su alcuni siti inglesi già mettono questo modello, con hdmi 1.2 compatibile dts hd non riesco a vedere se saranno compatibili con s.a.c.d
e dvd audio speriamo bene :)
saluti syrya
http://www.avland.co.uk/pioneer/bdphd1/bdp-hd1.htm
Visualizzazione Stampabile
su alcuni siti inglesi già mettono questo modello, con hdmi 1.2 compatibile dts hd non riesco a vedere se saranno compatibili con s.a.c.d
e dvd audio speriamo bene :)
saluti syrya
http://www.avland.co.uk/pioneer/bdphd1/bdp-hd1.htm
999 sterline :eek:.....................è comunque un'ottima notizia
scusate la mia ignoranza ma questi affari del futuro li leggono i dvd-video, l'ho visto e mi sfugge il significato "full dvd-rw compatibility, incl. vr format":confused:
Un DVD-RW può essere formattato in due modi: modo "Video" e modo "VR". Il secondo, che consente funzioni avanzate di editing sui titoli registrati, è meno compatibile, per cui è facile trovare lettori che non lo leggono.
Se nel caso si dice "incluso VR", dò per scontato che legga tutti i DVD- in qualunque modo siano stati registrati
Ciao,
M
grazie per la risposta ed il chiarimento:)Citazione:
Originariamente scritto da marble
Sbaglio o in quel link c'è anche un plasma pioneer 50" FULL HD??? :confused: :sbavvv:
:sbav:Non sbagli affatto :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma il prezzo? 6599 £!!!! Fanno circa 10.000 € :( :(
a marzo-aprile arriveranno i primi lettori della toshiba blue ray a 499 euro
Toshiba è nel consorzio HD-DVD!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
D'accordo che entrambi i contendenti utilizzano un laser con la stessa lunghezza d'onda (ma con altre caratteristiche fisiche differenti), però...
Ciao
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
comunque scherzi a parte, non vorrei he alla fine prevalga l'hd-dvd, date le premesse (avendo i BD relase date leggermente più in avanti nel tempo, costo nettamente superiore, disponibilità software ancora non confermata, nonostante i vari rumors...)
non vorrei che sony bissi il flop dell'anti-vhs....
:rolleyes:
salutoni
matteo
Perchè non vorresti ? Lavori per il consorzio blu-ray ?Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Partendo dal presupposto che per la resa video la differenza la fanno i codec e il modo in cui verranno utilizzati, e non il supporto fisico (blu-ray o hd-dvd) dove verrano messi, da una prima analisi l'HD-DVD mi sembra preferibile in termini di minori costi di produzione (e dunque di acquisto) dei supporti e di maggior integrabilità con soluzioni pc-oriented (come l'HTPC) molto castrate nel supporto blu-ray.
Per contro il BD dovrebbe avere capienza superiore (ovvero, almeno teoricamente, maggiore definizione delle immagini sul supporto)
Quanto alla guerra, non pensate che alla fine usciranno i lettori multiformato (come accaduto per DVD-R e DVD+R)?
M
mah io penso che la "vittoria" di un supporto rispetto ad un altro vada ben aldilà delle normali considerazioni che si possono fare a rigor di logica. per cui chi vivrà vedrà...io spero solo che questo nuovo standard sarà veramente standard e che offrirà un beneficio plausibile e reale e che non sia semplicemente una mossa per smuovere e segnare nuove leadership economiche.
per il resto io voto per il blu-ray (il nome mi piace di più:D )
Matteo, non mi pongo il problema, visto che il mio primo player Blu-ray mi servirà anche per giocare.:DCitazione:
Originariamente scritto da matazen
Sahira, sono io che lavoro per Blu-ray.;)
E quando esce in Italia circa è possibile avere una stima ?Citazione:
Originariamente scritto da acigna