Lg, sharp, thomson...consigliatemi x favore
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e intanto ne approfitto per salutarvi.
Da qualche giorno ho deciso di comprare un dvd recorder con hd e sono molto indirizzato verso l'LG-RH7500 perche' costa meno di 350 euro, ha l'hd da 80gb e credo che sia sufficiente per l'uso domestico che ne faccio io, supporta di tutto in lettura(compresi divx, per me importantissimi) e scrittura. Inoltre leggendo da chi ce l'ha gia' sembra che funzioni bene ed anche a livello di editing e funzioni, non e' niente male.
Lo stavo quasi comprando poi sono stato allettato da alcune proposte di Mediaworld, per esempio:
a 349 euro il Packard bell hdd easy 250 (SPECIFICHE TECNICHE:Registrazioni: Supporto DVD DVD+R/+RW ; Hard Disk da 250 GB;Riproduzione: Compatibile DVD-R/-RW, DVD+R/+RW, DVX, JPG, MP3, WMA, CD-R/RW)
oppure a 299 euro il thomson dth8540 (SPECIFICHE TECNICHE:Registrazioni:Supporto DVD+R/+RW; Hard Disk 80 GB; Modalità di registrazione: 6 livelli (8h, 6h, 4h, 3h, 2h, 1h). Riproduzione:Compatibile: DVD-R/-RW, DVD+R/+RW, SVCD, VCD, CD-R/-RW, DivX, MP3, WMA).
A vederli cosi', il primo e' un Packard bell (che non ho mai sentito tra i dvd recorder e non mi da molta fiducia) costa come l'LG RH7500 ma ha un hd molto piu' capiente e registra solo su +r/rw mentre il secondo come marca e' forse meglio di packard bell, costa 50 euro meno di LG,ha l'hd uguale, legge di tutto ma anch'esso registra solo su +r/rw.
Allora vi chiedo:
- Avete mai avuto come dvd recorder un thomson o un packard bell o conoscete qualcuno che li ha? Se si, come vanno?
- Secondo voi e' una grossa penalizzazione il fatto che registrino solo su +r/rw?
- Sapete consigliarmi tra questi 3 modelli?
- Voi cosa fareste?
SONO GRADITE LE OPINIONI DI TUTTI, ANCHE DI CHI NON CONOSCE PERSONALMENTE QUESTI TRE MODELLI.
Grazie
Brain