il mio primo impianto HT...
Hola gente,
sono nuovo del forum, ed e` da alcuni giorni che leggo i vs msg e consigli ad altri utenti inesperti come me (a proposito farvi i complimenti e` sinceramente poco… siete di una competenza imbarazzante :O :O :O ), li ho studiati con attenzione, ma prima di procedere con gli acquisti vorrei avere la conferma di non avervi mal interpretato. :confused:
Dunque… vorrei installare il mio impianto HT in una stanza 3.3 mt x 5 mt, proiettando sul lato corto prettamente sky (70%), PS2 (20%), TV (10%). Premetto che non sono un fanatico della definizione o della purezza del suono (tra l`altro non vorrei stonare i vicini :p ), ma l`impianto che mi accingo a comprare lo terro` per molti, molti anni, pertanto non vorrei commettere errori.
Le mie scelte sono cadute sui seguenti prodotti:
Panny 900
Yamaha v575 oppure v657 (poca differenza di prezzo)
JBL scs188
Ho postato qui la mia richiesta d`aiuto perche` mentre sul vpr sono abbastanza convinto, sulla parte amplificatore/casse ho molti dubbi. :confused:
Che ne dite??? E` sufficientemente equilibrato??? Inoltre se avete consigli su dove acquistarli oltre che nei consueti siti come pix…., ideal.. etc etc, sono molto gradite idée e consigli.
Grazie 1000 a tutti
Gio
:cool:
Ps con i prodotti che ho ipotizzato credo di aver gia` sforato il budget previsto (2000 euro)