Visualizzazione Stampabile
-
lettore pioneer o denon
Vorrei acquistare un nuovo lettore dvd (ho un vecchuio samsung combi..)
sono in procinto di cambiare tv ( prob lcd full hd) e sicuramente, appena disponibilie a prezzia deguati, il lettore sarà un Blu ray ( credo che l'appoggio di quasi tutte le major amercane a tale sistema ne decreterà la vittoria su HD DVD), mi servirebbe un buon lettore dvd che digerisca bene i dvd dual layer e sarei orientato tra le due marche sopracitate (senza spendere un capitale, direi intorno ai 200 euro) cosa mi consigliate? ( soprattutto video quality)
Grazie!
-
maggiori informazioni
Per il budget ok, ma dovresti dirci a cosa andrebbe collegato, se vuoi che legga divx, se deve leggere sacd o dvdaudio (o nessuno o entrambi).
Vi sono apparecchi di queste marche che solo per avere una cosa o l'altra, uguali per tutto il resto comprese le prestazioni puramente video, differiscono di 100 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da geridea
il lettore sarà un Blu ray
Grazie!
ma sono già in commercio in Italia?
e se si quali? (marca/modello)
Ciao
Gianluca
-
Citazione:
Vorrei acquistare un nuovo lettore dvd (ho un vecchuio samsung combi..)
sono in procinto di cambiare tv ( prob lcd full hd) e sicuramente, appena disponibilie a prezzia deguati, il lettore sarà un Blu ray ( credo che l'appoggio di quasi tutte le major amercane a tale sistema ne decreterà la vittoria su HD DVD), mi servirebbe un buon lettore dvd che digerisca bene i dvd dual layer e sarei orientato tra le due marche sopracitate (senza spendere un capitale, direi intorno ai 200 euro) cosa mi consigliate? ( soprattutto video quality)
Grazie!
;) Ciao
non sarei cosi convinto della vittoria del Blu ray visto che ho letto in ( non ricordo il nome ) alcune riviste ke la codifica h 264 stà facendo passi da gigante e ke la suddetta permetterà a molti di risparmiare sulle nuove tecnologie
-
non è imporante che legga sacd o dvd audio e neanche i divx, per il momento andrebbe collegato ad un crt panasonic
-
Citazione:
non è imporante che legga sacd o dvd audio e neanche i divx, per il momento andrebbe collegato ad un crt panasonic
Per l'uso che devi farne direi che le due marche si equivalgono.
Pioneer e', secondo me, da preferire perche' meno schizzinoso nel leggere tutti o quasi i DVD.
Saluti :)