Domanda fatta, rifatta... non se ne puo' piu'.
Buon giorno a tutti, sono Marzio, fino a qualche minuto fa' superlurkatore di questo forum.
Forum che mi ha permesso di capire molte cose, prima sull'htpc poi sui plasma e sulle sorgenti in genere.
Da bravo Italiano mi sono preso il mio bel plasma, Hantarex xpress, di cui sono veramente contento.
Lo sto' pilotando il scart rgb con un piccolo samsung s224 dvd player che ho provveduto, tramite telecomando, a far diventare region free (mi piacciono molto i film regione 1 in lingua originale).
Le mie esigenze non arrivano certamente al livello di ricercatezza che molti di voi bramano da un impianto home theatre, a me basta vedere in maniera discreta i miei film o far vedere i cartoni a mia figlia decentemente.
Quello che vi domando, e che avevo gia' domandato a Emidio in pvt (risposto una volta poi sparito, puff) e' su cosa devo orientarmi come dvd player che mi legga anche i divx, per pilotare il mio plasma.
Leggo bene del Denon, ma non credo che abbia il divx (tralasciando il problemino che hanno alcuni di voi) , idem per quanto riguarda il sony ns92, il toshiba 350 e il samsung 950 che credo non abbia la scart e che sia per il mercato non italiano (o sbaglio? ).
il mio plasma ha un paio di scart , il component (credo non progressivo) e il dvi-d .
Potete farmi capire cosa comprare senza prendere un prodotto che comunque non userei completamente ?
Grazie a tutti e scusate se l'argomento e' trito e ritrito.
Re: Domanda fatta, rifatta... non se ne puo' piu'.
Citazione:
Marzio ha scritto:
Le mie esigenze non arrivano certamente al livello di ricercatezza che molti di voi bramano da un impianto home theatre, a me basta vedere in maniera discreta i miei film o far vedere i cartoni a mia figlia decentemente.
ohh mamma come ti vedo male.;)
Comincia a mettere via i soldi perchè a breve ti ammalerei.
Avevo un amico che diceva le stesse cose......vedessi com'è ridotto adesso :D ;)
L'altro giorno ha cercato di migliorare lo sbattimento delle uova upgradando il frustino elettrico con un nuovo modello da 28 giri al secondo in più..na figata :p
Finito l'OT
Ti consiglio vivamente di comprarti uno scaler ( lumagen-iscan che puoi trovare a molto meno di quanto pensi) e non tornerai più indietro
Ciao
Luca
Re: Domanda fatta, rifatta... non se ne puo' piu'.
Citazione:
Marzio ha scritto:
Leggo bene del Denon, ma non credo che abbia il divx
Veramente il DENON 1920 i divx li legge eccome !!!
GLI è che noi gasati ci vergognamo di parlarne...:D :D
Ciao.