Conversione segnali in component
Salve, preannuncio che è il mio primo approccio al Forum, e scusatemi se faccio qualche errore..
Ho un videoproiettore Dreamvison cablato per problemi di spazio solo con cavi component.
Ho acquistato un sintonizzatore video il quale ha uscite s-vhs e composite.
Con l'ampli Pioneer vsx814 non ho possibilità di conversione di detti ingressi in component, sapete dirmi quali ampli sono in grado di fare detta conversione, e soprattutto cambia anche la qualtà di uscita ?.
Grazie
Re: Conversione segnali in component
Citazione:
uby ha scritto:
Salve, preannuncio che è il mio primo approccio al Forum, e scusatemi se faccio qualche errore..
Ho un videoproiettore Dreamvison cablato per problemi di spazio solo con cavi component.
Ho acquistato un sintonizzatore video il quale ha uscite s-vhs e composite.
Con l'ampli Pioneer vsx814 non ho possibilità di conversione di detti ingressi in component, sapete dirmi quali ampli sono in grado di fare detta conversione, e soprattutto cambia anche la qualtà di uscita ?.
Grazie
E perchè non pensare all'acquisto di uno scaler che sicuramente ha una maggior flessibilità?
Re: Re: Conversione segnali in component
Citazione:
Raffaele ha scritto:
E perchè non pensare all'acquisto di uno scaler che sicuramente ha una maggior flessibilità?
Potresti fare qualche nome (e magari link?)? Io ci sto pensando ma vorrei qualcosa che avesse anche le entrate/uscite HDMI e DVI.
Fasce di prezzo?