Domanda da vero "Knodel" !!
Ma ............ perchè nessun DVD player propone una uscita SDI "nativa" ( e quindi è neccessario moddarli ) ???? :(
Re: Domanda da vero "Knodel" !!
Citazione:
Pr31323 ha scritto:
Ma ............ perchè nessun DVD player propone una uscita SDI "nativa" ( e quindi è neccessario moddarli ) ???? :(
E' appena uscito il Primare che con 250 Euro in piu' e' dotato di int. SDI, anche lui un derivato del mitico e sempreverde Pioneer Dv747.
Poi ne esisteva un altro costosissimo, forse il Proceed ?
L'interfaccia SDI e' usatissima nel settore Pro, mentre nel consumer non dovrebbe essere utilizzata perche' senza alcuna protezione dei contenuti ..........
Saluti
Marco
Re: Re: Domanda da vero "Knodel" !!
Citazione:
Microfast ha scritto:E' appena uscito il Primare che con 250 Euro in piu' e' dotato di int. SDI, anche lui un derivato del mitico e sempreverde Pioneer Dv747.
è sul mercato da almeno 12 mesi ...
Citazione:
Microfast ha scritto:Poi ne esisteva un altro costosissimo, forse il Proceed ?
Uhmm ... forse Krell ?
Comunque un'unità che costava "un botto" .....
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Poi ci sono i Vigatec .... :D :p
Re: Re: Re: Domanda da vero "Knodel" !!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
è sul mercato da almeno 12 mesi ...
Uhmm ... forse Krell ?
Comunque un'unità che costava "un botto" .....
Mandi !
P.S. Poi ci sono i Vigatec .... :D :p
Io ho letto la prova sull'ultimo AF o forse mi sono confuso con qualche altro apparecchio ?
I Vigatec ( come va sta ditta ? ) sono normali player moddati .............
Saluti
Marco
Domanda da vero "Knodel" !!
Citazione:
Microfast ha scritto:
Io ho letto la prova sull'ultimo AF o forse mi sono confuso con qualche altro apparecchio ?
I Vigatec ( come va sta ditta ? ) sono normali player moddati .............
Saluti
Marco
No no ... è sul mercato da un pò .... lo hanno recensito tardi .... già l'anno scorso si iniziava a parlare di questo lettore.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=primare
e poi più recentemente :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=primare
Per i Vigatec l'ho scritto ridendo ... sono proprio Pio moddati ad un costo "folle" .... era più che altro una info .. per folclore :D
Mandi !