Visualizzazione Stampabile
-
plasma SAMSUNG 42v6s
ragazzi cosa ne pensate è in offerta da unieuro,solo che sul sito samsung italia non c'è,su quello tedeschen jaaaaaaaaa.sempre meglio il pana50?
http://www.unieuro.com/scheda_artico...colo=SSPS42V6S
http://www.samsung.com/se/products/t...v/ps_42v6s.asp
-
ragazzi dai mi date il vostro consiglio per chi ne sa piu di me.le caratteristiche sembrano buone,sono uguali mi pare al modello p42s5 che ho visto oggi da mw a 2200,solo che non capisco perche non c'è sul sito italiano samsung,ma è sul sito svedese.dai datemi un parere.
-
lho visto in azione attaccatto a skysport ed ha fatto la sua ottima figura.sinceramente mi ha entusiasmato per come si vede.a questo punto penso proprio di prenderlo.il dubbio è :perche non sul sito italiano ma solo svedese etedesco?è importazione?
-
mi unisco
Mi unico alla domanda!
l'ho visto , si vede benissimo e il prezzo è interessante considerando che ti permettono pure di pagarlo a rate senza interessi......
L'estetica è un po' triste e antica....
Happymau, tu che mi sembri uno dei più equilibrati, che ci dici?
-
E' un modello nuovo (mai visto prima), sicuramente non funzionerà peggio dei vecchi ;) Strano che abbia una DVI anzichè una HDMI (visto che la DVI è di concezione più vecchia, anche se in realtà, per la parte video tecnicamente è un interfaccia con caratteristiche superiori). E' comunque un SD, e il prezzo di uniottimismo non mi è sembrato molto interessante... però se lo vendono a rate senza interessi, è come se il prezzo vero fosse più basso.
Comunque se ha voi è piaciuto molto, e vi va bene il prezzo, prendetelo senza problemi. Alla fine bisogna sempre giudicare con i propri occhi :)
-
perche dici che il prezzo non è interessante?se a roma lo trovi a meno anche un prodotto analogo dimmelo.ti assicuro che dopo aver perso il famoso pana50 sottocosto a 1490 ne ho girati un infinita di posti e questo è il migliore a prezzo basso che ho trovato.e stamattina quando lho visto, il cartellino portava 2990,allora avevo pensato al modello HD.e dentro di me mi sono detto quanto si vedesse bene quel modello,peccato che costava troppo.poi scoperto lo sbaglio del cartellino,mi sono rincuorato e devo ammettere che non sfigurava affatto rispetto al pana50.assolutamente.e per l'estetica devo dire che dopo un po,quel look che non si trova in giro non mi dispiaceva per niente.domani me sa che me lo prendo.che ne dite.tanto a meno non si trova niente,solo le solite offerte a di marche sconosciute tipo quasar.el,keymat ecc ecc.
-
vabbe rispondo al mio monologo in quanto nessuno partecipa.sto andando a comprarla.:D
speriamo bene.
-
Citazione:
alfri ha scritto:
vabbe rispondo al mio monologo in quanto nessuno partecipa.sto andando a comprarla.:D
speriamo bene.
Io ti avevo già risposto, sei tu che forse avevi interpretato un po' male ;)
Posso solo aggiungere che a me, esteticamente piace :)
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Io ti avevo già risposto, sei tu che forse avevi interpretato un po' male ;)
Posso solo aggiungere che a me, esteticamente piace :)
happy non ce l'avevo con te,sto uscendo a comprarla.posso solo dirti che siccome sono matto,sono andato in un altro posto per togliermi il dubbio,e l'avevano collegata in serie con un segnale di m.... e posso dirti che affianco indovina che plasma c'era?pana50.be non sfigurava affatto forse un po di contrasto in piu per il pana,ma l'addetto alle vendite mi ha confermato che non avevano agito per niente sui parametri.tutto a default.incrocio le dita e compro.a dopo.
-
Citazione:
alfri ha scritto:
incrocio le dita e compro.a dopo.
Ben fatta ;)
Occhio al trasporto.. hanno imballi enormi. E occhio anche a quando lo tirerai fuori dall'imballo..
-
tanto per metterti una pulce nell'orecchio...
ma a quel prezzo ti prendi anche il 42s5s che ha praticamente le stesse caratteristiche ma esteticamente è il massimo che esista (secondo il mio modesto parere di designer :D )
-
Citazione:
frankyboy ha scritto:
tanto per metterti una pulce nell'orecchio...
ma a quel prezzo ti prendi anche il 42s5s che ha praticamente le stesse caratteristiche ma esteticamente è il massimo che esista (secondo il mio modesto parere di designer :D )
mi credi che a me piace piu cosi?forse perche non è il solito look.comunque lho attaccato e lo sto provando.pero mi serve un dvd comèponent.assolutamente.non rende.anche se devo regolarlo.precauzioni per il rodaggio?
-
una domanda magari idiota.la tele analogica si sente,il digitale terrestre si sente,sky si sente.perche i dvd non si sentono?attaccato solo tramite scart al momento.
-
Citazione:
alfri ha scritto:
precauzioni per il rodaggio?
Le solite.. che dovresti sapere ;) - prime 200 ore contrasto non oltre il 50%, e occhio a non usare certe modalità "dinamiche", che magari non tengono conto della tua impostazione del contrasto (se lo metti al 50%, te ne accorgi se poi cambia).
Leggi bene TUTTO il manuale, e magari imposta la modalità anti burn-in che si attivi ogni 2 ore (di default dovrebbe essere 4 ore).
-
ok ragazzi provato un pochetto.prime impressioni ottime,dopo un po di spavento.le immagini tele analogica mi hanno sorpreo piacevolmente e di piu il dtt:collegato tramite scart fornita col mio digiquest dtt.il dvd all'inizio mi ha fattto preoccupare non poco per come si vedeva male.all'inizio ho dato la colpa alla scar,ma poi mi sono ricordato che non avevo cambiato tutte le impostazioni,risultato:bellissimo.ora mi domandavo,dato che il mio dvd non è component,ed al momento non ho voglia(ne soldi)di prendeerne un altro,è meglio che compro un cavo decente scart-rgb o lascio cosi com'è?è meglio collegarlo in s-video?grazie per l'aiuto.