possibile utilizzo....tubazioni elettriche!
Ciao a tutti...e' il mio primo post in questo fantastico forum e voglio spenderlo x chiarirmi qualche dubbio.
Innanzi tutto fino a poche settimane fa ero deciso come un pompiere a farmi al piu presto un tv/ldc poi leggendo i vari post in questa sezione e' sorto in me qualche dubbio ed e' salita piu che mai la voglia di acquistare un vpr....io fino a pochi anni fa assiduo frequentatore di sale cinematografiche(prima che arrivassero i pargoli)....veniamo al dunque:
purtroppo l'impianto audio 5.1 con relativo tv/crt philips32" e' posizionato a fronte del lato corto del soggiorno circa 3,50 mt da parete a parete mentre io vorrei montare il vpr a fronta del lato lungo circa 4,80....ora il problema viene dal riposizionare i cavi(senza lasciarli a pavimento)..potrei farli passare nelle canaline elettriche..e qui il dubbi...potrebbero esserci delle interferenze?
x il modello di vpr sarei orientato(visti i numerosi post positivi) verso un panny 700 o magari aspettare suo fratello 900....poi magari dopo l'acquisto mi aiutate a configurarlo al meglio!
ok finito...se qualcuno mi potesse dire un si o un no..lo ringrazio in anticipo..ciao!