Salve
come da oggetto chiedo consiglio per acquisto diffusori laterali (right left) sia entry level/medio avendo già centrale, satelliti e sub della gallo acoustics.
Grazie per chi mi dedicherà un po' del suo tempo.
Visualizzazione Stampabile
Salve
come da oggetto chiedo consiglio per acquisto diffusori laterali (right left) sia entry level/medio avendo già centrale, satelliti e sub della gallo acoustics.
Grazie per chi mi dedicherà un po' del suo tempo.
Un modello più o meno uniforme al centrale, surround e sub hanno una importanza relativa.
Non conosco il marchio, ho dato un occhio al sito e non sono prodotti che "fanno per me".
grazie per avermi risposto
al di là delle gallo acustics, per un impianto ex novo entry/medio, partendo dal Denon di cui sopra, cosa mi consiglieresti?
Grazie
Non saprei di abbinamenti particolari, i marchi sono sempre gli stessi, da Indiana Line a Q acustic, Klipsh, Monitor Audio, Canton, etc...
Ciao, la richiesta è troppo generica, dovresti indicare:
- budget
- dimensioni stanza, possibilmente con foto o meglio piantina
- eventuali vincoli di posizionamento
- di che modelli di centrale e surround sei in possesso
- se sei interessato ad una determinata estetica (colore cabinet).
- nuovo o usato
Detto questo, con Denon ho sentito andare molto bene Polk e Mordaunt Short, con una preferenza per il secondo marchio perché fa diffusori più semplici da pilotare. Da lì si può partire.
Ciao e grazie per avermi risposto.
Siccome avevo una certa urgenza e la saletta è alquanto piccola ho optato per delle Klipsch.
Ancora grazie per l'interessamento.;)