Proiettore medium budget FHD almeno 4500 Ansi
Cari esperti, mi e’ venuta voglia di vedermelo le partite godendomi il terrazzo e ho pensato ad un proiettore.
Essendo all esterno e essendoci luce mi hanno consigliato di stare almeno a 5000 Ansi.
Per non spendere un capitale (non so se caldo e zanzare mi permetteranno di farlo) ho fissato un budget intorno ai 600-700 euro max.
Ho adocchiato 2 Acer:
Acer X1528Ki (5200 Ansi)
Acer P1557Ki (4800 Ansi)
L’idea e’ utilizzare una firestick e poter vedere la tv senza troppe pretese…ma vedere;)
Ho qualche perplessità per l audio, non sono dotati di BT e credo che sia indispensabile un trasmettitore rc/BT x avere una cassa decente anche in caso di visione di netflix e surrogati.
Non sono riuscito a capire in alcun modo le differenze tra le sigle X-P ne’ colgo con semplicità il tema dongle (avendo iphone mi sa che non me ne faccio nulla….)
Ho una parete di larga 2 metri e pensavo di creare un treppiede da utilizzare quando decido di sfidare le zanzare, senza grosse pretese di dimensione (ho visto che stando intorno ai 3 metri di distanza ottengo gia’ una buona dimensione.
Mi dareste un aiuto a capire che procedo?
Grazieeee leggero’ e considererò ogni vostro prezioso e gentile contributo.
:)